ma forse non ho capito io.
Io volevo portare il magnesio da 5,2 a 8,5 e allora ho aggiunto 3,2 mg/l di solfato di magnesio.
Perchè ora mi ritrovo 11,5 mg/l di magnesio e non 8,5 come mi aspettavo? (capisco sbagliare di 0,5/1 mg/l ma qui ballano 3 mg/l quindi c'è qualcosa che non va)
aspe forse qui stai dicendo quello che ho scritto io qui sopra?
Facciamo finta che il fondo rilasci, come è possibile visto che in tutte ste settimane non lo ha fatto e adesso che ne ho aggiunto invece si?
Io torno a pensare che qualcosa che stiamo dando per scontato non lo è
Supponiamo che io abbia meno litri di acqua rispetto a quanto penso e che il test del calcio come lo sto facendo è sbagliato...starei dando più magnesio del dovuto e avrei un valore del calcio sballato...germandowski92 ha scritto: ↑15/03/2025, 8:47dubbi che ho qualche test sia sbagliato o per interpretazione mia o per esecuzione sbagliata (vedi GH,KH, che raddoppio la quantità di acqua per dimezzare la lettura oppure il ca che sto seguendo le indicazioni trovate qui sul forum per utilizzarlo per acqua dolce), che non ho effettivamente 130 litri netti, che ho un eccesso di qualcosa che blocca l'assorbimento di un altro elemento, ecc ecc
Non so proprio mannaggia