favero ha scritto: ↑20/01/2024, 13:33
gem1978 ha scritto: ↑19/01/2024, 19:30
Pensandoci... Mi meraviglia il fatto che non sia stato segato il link
non ho capito se era riferimento al link che ho postato io iniziando la conversazione.
Nel caso mi scuso, volevo solo aprire una discussione con gente sicuramente più esperta di me per sentire tutti i pareri. L'articolo non era affatto una cosa da seguire, era semplicemente lo spunto di una discussione.
Cosi facendo chi come me è alle prime armi attraverso questa conversazione sente tanti pareri diversi e capisce che strada intraprendere e i vantaggi che ciascuna porta.
Credo che l'abbia con me, per una questione tecnica
Il problema nel postare i link, non sta tanto che potrebbe essere vietato da regolamento, lo sarebbero anche gli OT, le parolacce manco ricordo che altro, sinceramente su questo forum ci diamo poco peso se non si tratta di offese personali

Ovviamente con i mod faccio il bullo, per far finta di a ere un pó di autorità (poi il bullizzato sono io)
Diciamo che, all'autore dell'articolo, abbiamo fatto un grandissimo piacere, dato che é stato linkato da un sito che ha quasi 3 milioni di click annui
Di fatto, giustamente a sto punto piacerebbe sceglierli a noi i beneficiari di questo boost

Ma non scusarti, non é un problema
Il vero problema é che il SEO penalizza gli stessi contenuti WEB, e li dobbiamo metterci mano "manualmente, rendendo il topic outflood
Se capitasse ogni volta sarebbe un lavoraccio, e solitamente seghiamo i link esterni, che di solito sono da Amazon o cose cosí, toglierlo in questo caso, sarebbe stata un po' una censura
C'é da dire che un pó mi spiace criticare il contenuto degli altri (che comunque sempre di divulgazione gratuita si tratta) ma dato che in questo caso il riferimento é palese a questa board, una volta per tutte rispondo (con studi attinenti)