Ciao, allora le piante qualcuna sta relativamente bene, qualcuna si è sciolta, qualcuna credo in sofferenza:
Eriocaulon cinereum di 5 ne sono rimaste 4 ciuffi, hanno perse molte foglie e adesso qualcuna è scolorita.
Nesea sp. "Gold" sembra avere preso, si è alzata e ha le foglie che hanno cambiato colore andando a schiarissi molto.
Hygrophila lancea 'Araguaia' qualche ciuffo è morto, dei rimasti hanno le foglie basse un po' arricciate e le superiori sono rosse.
Alternanthera reineckii 'Rosanervig' di diversi ciuffi ne sono rimasti 2 e le foglie sono diventate rosse
Pianta Ludwigia palustris "Super red" ha preso relativamente bene, si è alzata e ha le foglie sopra che sono diventate rosse e quelle sotto sono rimaste sul verde pallido.
Ludwigia arcuata di questa ho fatto diversi ciuffi, qualcuno è rimasto fermo, qualcuno è cresciuto e le punte stanno cambiando colore verso il chiaro, qualcuno si è sciolto.
Rotala "H'ra" di diversi ciuffetti che ho fatto hanno preso tutti, si sono alzati e le cime hanno cambiato colore schiarendosi.
Bacopa salzmannii 'Purple' praticamente morta, ne è rimasto un mini stelo con due foglioline ma credo che siano bloccati.
Per i fertilizzanti ho tutto il PMDD e il cifo ferro anche, ti allego foto e diario.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.