Dove pensi di scappare te?Sini ha scritto: Affidati a Shadow in modo da salvare i pesci

Dove pensi di scappare te?Sini ha scritto: Affidati a Shadow in modo da salvare i pesci
E invece ci sei riuscito alla grande ahahahaSini ha scritto:Melme, mi scuso: non volevo scoraggiarti.
Togli il 3D, ma secondo me le tue spugne sono più che sufficienti. Io terrei l'ultimo scomparto libero per la fertilizzazione. E' uno dei motivi per cui non ho ancora tolto il filtro... Ehm... E' uno dei pochi vantaggi del filtro Askoll.melmelchior ha scritto:Allora se ho ben capito devo togliere quei filtri del cavolo 3D action e metterci lana di perline.
Bravo. Ma non ogni volta che cambi l'acqua, ogni volta che serve, cioè quando sono intasate e l'acqua ci scorre sopra. I cambi d'acqua e l'intasamento delle spugne non seguono lo stesso ritmo. Tieni presente che meno lavi le spugne meglio è (e meno cambi acqua meglio è...).melmelchior ha scritto: Le spugne ed i cannolicchi vanno bene però? E mentre i cannolicchi non li devo toccare le spugne le sciacquo solo con l'acqua che tolgo dai cambi giusto?
melmelchior ha scritto: Poi aggiungo egeria densa a palate.
Un qualsiasi test, a striscette o reagente, va bene.melmelchior ha scritto:Un'ultima cosa, come tengo d'occhio i nitrati e nitriti? Devo fare i test ogni quanto? Se si dovessero alzare a livelli preoccupanti che faccio?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite