Impianto CO2 in arrivo.. Consigli vari
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- chigos
-
Profilo Completo
@marko66 @Minimo scusatemi sapete gentilmente se cambiando il diffusore, devo chiudere il riduttore di pressione? Grazie y
- Minimo
-
Profilo Completo
Non ho capito, vuoi sapere se per cambiare diffusore devi chiudere, se ho capito bene no.
Posted with AF APP
- chigos
-
Profilo Completo
Si esatto, se per smontare il diffusore devo spegnere le CO2 dal riduttore, cioè posso lasciarlo aperto ? Cmq Secondo voi @marko66 @Minimo guardando il test permanente, sta andando bene?
Si esatto, se per smontare il diffusore devo spegnere le CO2 dal riduttore, cioè posso lasciarlo aperto ? Cmq Secondo voi @marko66 @Minimo guardando il test permanente, sta andando bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Sembrerebbe un po' poca dal colore,ma ci va' un po' di tempo prima che si stabilizzi,vai con molta calma e riguarda domani.L'importante è che l'insufflazione sia continua e stabile,se gia' hai intenzione di smontare il diffusore è inutile guardare il colore adesso.
- chigos
-
Profilo Completo
Ah ok, si perché sembra che perda ai lati , sento il rivenditore vediamo cosa dice grazie mille
marko66 ha scritto: ↑16/12/2024, 3:48Sembrerebbe un po' poca dal colore,ma ci va' un po' di tempo prima che si stabilizzi,vai con molta calma e riguarda domani.L'importante è che l'insufflazione sia continua e stabile,se gia' hai intenzione di smontare il diffusore è inutile guardare il colore adesso.
Ah ok, si perché sembra che perda ai lati , sento il rivenditore vediamo cosa dice grazie mille
- chigos
-
Profilo Completo
Ragazzi @marko66 @Minimo ecco il difetto che fa, si sente anche un "cicalino" da cosa può dipendere? Il venditore mi ha detto che devo chiedere all azienda askoll grazie mille
- chigos
-
Profilo Completo
Perdonami che deve chiedere lui non io, aspettiamo, non so se si sente una specie di ronzio... Cmq attualmente l'indicatore CO2 è così
Perdonami che deve chiedere lui non io, aspettiamo, non so se si sente una specie di ronzio... Cmq attualmente l'indicatore CO2 è così
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
Beh adesso è verde.prima era blu-Misura il pH ed il KH per sicurezza.
- chigos
-
Profilo Completo
Ok grazie mille, KH 5 pH 6.7/68 fine fotoperiodo salenun po' a 7.05 domanda, ma le bollicine di CO2, si attaccano tutte sulle piante vedo, anche in superficie è normale ? Altra domanda secondo voi ora sta micronizzando bene ? Grazie mille @marko66 @Minimo
Ok grazie mille, KH 5 pH 6.7/68 fine fotoperiodo salenun po' a 7.05 domanda, ma le bollicine di CO2, si attaccano tutte sulle piante vedo, anche in superficie è normale ? Altra domanda secondo voi ora sta micronizzando bene ? Grazie mille @marko66 @Minimo