A me sinceramente non paiono Manacapuru...

Uthopya ha scritto:No, il contrario. Il P. scalare "Manacapuru" cresce leggermente di più ma nel tuo acquario puoi inserirlo visto che hai una colonna d'acqua di 50 cm di altezzavezz ha scritto:Resta più piccola delle altre?
Pare che il Manacapuru diventi più alto di altri...MicMenca ha scritto:Eh in effetti il Manacapuru rimane un poco più grande rispetto alle varietà, sia al classico silver che a quelle di allevamento (tranne il Black velvet credo.. chi lo ha avuto mi ha sempre parlato di taglie eccezionali.. anche io ne avevo uno ed era un gigante!).
La colonna d'acqua è forse un poco scarsina per loro. Credo dovrai orientarti sul classico silver. Oppure anche sul "perù altum" che non c'entra nulla con l'altum del quale ha solo il nome per poter essere venduto come tale. Ce li dovrebbe avere Specy. La taglia è quella dello scalare classico. Si trovano sui 15 euri
Perché non ti sembrano "Manacapuru"?darioc ha scritto:Questi sono quelli di Tsar...
Perché io non vedo la colorazione rossa sul dorso.Uthopya ha scritto:Perché non ti sembrano "Manacapuru"?
Hanno la colorazione rossa sul dorso e la sella del muso molto accentuata
Cosa che a me piace molto.Uthopya ha scritto: e la sella del muso molto accentuata
Ho buttato la la storia della modifica e non ho incontrato particolare opposizione. \:D/con 47/48 cm di colonna
Mi paiono Santa Isabel.Uthopya ha scritto:Perché non ti sembrano "Manacapuru"?darioc ha scritto:Questi sono quelli di Tsar...
Hanno la colorazione rossa sul dorso e la sella del muso molto accentuata![]()
Potrebbero non essere purissimi, ma comunque molto vicini alla livrea originale
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti