qui dopo la virgola manca il resto della frase .."the verdict was..." sembra uno di qui film gialli dove alla fine non viene rivelato il colpevole..ecchecc...darioc ha scritto:his surviving original team members. So for kicks I asked my acquaintance about the Boyd's product and gave him a sample to look at. He did explain to me that positively identifying compounds (esters and salts) of erythromycin is a fairly complex, multistep process, but there were certain indicators one could look for, and he had a (much) younger colleague take a look. The verdict was that if the Boyd's product contained any erythromycin compounds,
Chemiclean, il nemico dei cianobatteri
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Re: Chemiclean, il nemico dei cianobatteri
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Comprato. Ve lo ridico... A me le leggende metropolitane non son mai piaciute. Provo a toccare con mano a mio rischio e pericolo. Secondo me siete un po' troppo prevenuti... però magari avete ragione chissà!
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- cicerchia80
-
Profilo Completo
io no...........alessio0504 ha scritto:Comprato. Ve lo ridico... A me le leggende metropolitane non son mai piaciute. Provo a toccare con mano a mio rischio e pericolo. Secondo me siete un po' troppo prevenuti... però magari avete ragione chissà!
Vedi se è buono per le Volvox che lo compro anche io
Ti avrei consigliato L'excel,diversi hanno debellato i ciani con quello,ma se c'è di meglio perchè no....ma porca mignotta aspettavi a mette gli P. scalare però

Io non sò manco cosa sia,ho fatto delle ricerche quando parlavate di composizione...ma almeno è usabile sicuro per il dolce???
Stand by
- FedericoF
-
Profilo Completo
Sìsì è usabile nel dolcecicerchia80 ha scritto:Io non sò manco cosa sia,ho fatto delle ricerche quando parlavate di composizione...ma almeno è usabile sicuro per il dolce???

Così anche lo testava come apporto di carbonio, due piccioni con una favacicerchia80 ha scritto:Ti avrei consigliato L'excel,diversi hanno debellato i ciani con quello,ma se c'è di meglio perchè no....ma porca mignotta aspettavi a mette gli P. scalare però

La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Ora valuto: o aspetto un pochino e faccio tranquillizzare i pesci.. hanno dei puntini i Rio Nanay, se fossero ictio li tratto in quarantena (penso col Sera Protazol) in una vasca da 50 litri e nel frattempo tratto i ciano in vasca col Chemiclean! Intanto ho preso il Chemiclean, ora valuto come comportarmi!
- lucazio00
-
Profilo Completo
Facci sapere! 

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- alessio0504
-
Profilo Completo
Eccerto! 

- darioc
-
Profilo Completo
Al di là di tutto questo prodotto non ha un solo commento negativo...alessio0504 ha scritto:Comprato. Ve lo ridico... A me le leggende metropolitane non son mai piaciute. Provo a toccare con mano a mio rischio e pericolo. Secondo me siete un po' troppo prevenuti... però magari avete ragione chissà!
L'eritromicina come gli altri macrolidi è solo batteriostatica, cioè si limita a inibire lo sviluppo, e diventa battericida solo a dosaggio molto alto quindi che non leda la flora batterica è assolutamente possibile
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Tra l'altro per gli allarmisti ricordo che con 2 grammi ti fanno trattare qualcosa tipo 1200 litri quindi la concentrazione è per forza di cose molto ridotta! Quando arriva in base anche alla condizione dei pesci vedo come/quando usarlo!!
Speriamo funzioni!!!!
Speriamo funzioni!!!!

- darioc
-
Profilo Completo
Speriamo.... c'è da dire che costa tanto oro quanto pesa, e non per modo di dire!alessio0504 ha scritto:Speriamo funzioni!!!!

Comunque sia devo ancora trovare qualcuno a cui non abbia fatto sparire i ciano completamente e definitivamente
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)