Carenza Hygrophila polisperma

Galleggianti, palustri... acquatiche

Moderatori: marko66, Vinjazz

cicerchia80
Amministratore

Re: Carenza Hygrophila polisperma

Messaggio di cicerchia80 » 16/02/2016, 22:03

luigidrumz ha scritto:E allora che ne dici se procedo come consigliato nell'articolo del pmdd integrando tutto e lasciando lo studio delle carenze al prossimo turno?
per me sì.....ma non avendo esperienza con le Caridina,ti chiedo solo di andarci il più cauto possibile ;)
Stand by

pantera
star3

Messaggio di pantera » 16/02/2016, 23:42

cicerchia80 ha scritto:penso che lo facciamo tutti,iniezioni di ferro nel fondo..da me,Ersergio,Cuttle,Ocram....
Abbi pazienza io sono uno di quelli che non segue i foglietti dei fertilizzanti e come credo molti in questo forum mi piace capire il perché delle cose,di conseguenza il ha detto Tizio o lo fa anche Caio non mi dice nulla...

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 17/02/2016, 0:49

pantera ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:penso che lo facciamo tutti,iniezioni di ferro nel fondo..da me,Ersergio,Cuttle,Ocram....
Abbi pazienza io sono uno di quelli che non segue i foglietti dei fertilizzanti e come credo molti in questo forum mi piace capire il perché delle cose,di conseguenza il ha detto Tizio o lo fa anche Caio non mi dice nulla...
figurati....era solo per dirti che e una cosa che facciamo,e che nessuno dei nomi da me citati si é lamentato di rilascio del ferro....se guardi il mio profilo noterai che ho più rosse che verdi,più prato e con ghiaino inerte.....lo sò che sei uno di quelli che non và a foglietti ;)
Stand by

luigidrumz
Ex-moderatore

Messaggio di luigidrumz » 17/02/2016, 9:30

Per completezza di informazione, vi mostro come si sta sviluppando la foglia
Immagine
E nel frattempo ho aggiunto il magnesio come consigliato dell'articolo del pmdd.
Permettetemi una riflessione:
La cosa bella di questo forum, è che non si cade mai nella banalità...ogni post è costruttivo, in ogni parola si impara qualcosa...è un piacere appartenere a questa "famiglia". :))

Bloccato