noJovy1985 ha scritto:Il coperchio è fighissimo![]()

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
noJovy1985 ha scritto:Il coperchio è fighissimo![]()
E invece e' basico...lucazio00 ha scritto:Dalla Proserpinaca che pare un Myriophyllum direi che il pH sia acido!
siiii,in Francia è così che si dice???da noi si dice"non ho voglia di pulire i vetri"Paky ha scritto:si, ci sono alghe sui vetri, ma voglio che le lumache aumentino!
caccio, mi hai sgamato!!cicerchia80 ha scritto:siiii,in Francia è così che si dice???da noi si dice"non ho voglia di pulire i vetri"Paky ha scritto:si, ci sono alghe sui vetri, ma voglio che le lumache aumentino!
Se passo, te le regalo volentieri, non c'e' bisogno di offrirmi una pizza!alessio0504 ha scritto:Affascinante il discorso delle theodoxus! E bellissime le Planorbella!
Se passi da Pisa mettine un paio in tasca che ti offro una pizza in cambio!
Bellissima, ma molto invasiva! Con le sue foglie riesce a coprire l'intera superficie della vasca, se non le taglio regolarmente.alessio0504 ha scritto:E anche la Nymphaea è bellissima! Ci faccio un pensierino!!![]()
Non ho problemi ad ammetterlo. Questa storia di riprodurre un biotopo non mi ha mai convinto... Va bene voler evitare le allelopatie, ma la cosa per me importante e' fare un allestimento che conviene ai pesci, che sia bello e che stia in piedi. Dell'origine geografica delle piante mi interessa ben poco, a meno che non crei problemi. Voler riprodurre fedelmente un biotopo mi sembra solo un esercizio di stile... Ma questa e' la mia personalissima opinione!alessio0504 ha scritto:È originaria dell'Africa ma si trova anche in America a quanto pare...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti