Caridina japonica...sono carnivore?

Tutte le Caridina, le lumache, ...

Moderatori: Alex_N, Scardola

Matteorall
Top User

Re: Caridina japonica...sono carnivore?

Messaggio di Matteorall » 04/04/2016, 20:09

Ahaha ragazzi ma sapete che si sono gruppi molto più grandi di questo forum di allevatori appassionati di blatte e altri brutti insetti?? =)) :D :D

Franz77
star3

Messaggio di Franz77 » 04/04/2016, 21:30

Matteorall ha scritto:Ahaha ragazzi ma sapete che si sono gruppi molto più grandi di questo forum di allevatori appassionati di blatte e altri brutti insetti?? =)) :D :D
=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))

priss
star3

Messaggio di priss » 04/04/2016, 21:43

Franz77 ha scritto:
Matteorall ha scritto:Ahaha ragazzi ma sapete che si sono gruppi molto più grandi di questo forum di allevatori appassionati di blatte e altri brutti insetti?? =)) :D :D
=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Che brutta gente!!!!

Comunque io ho un'amica americana che tiene a casa come simpatici animaletti da compagnia delle ottime blatte fischianti del Madagascar... Delle bestie orribili e pure grosse...
Quale sia il bello di avere per casa questi esseri che la gente normalmente prenderebbe a colpi di ciabatta a me proprio sfugge... Però immagino che almeno rispetto ai nostri pesci con queste bestie di sicuro non hanno problemi di sovralimentazione!

Matteorall
Top User

Messaggio di Matteorall » 04/04/2016, 22:11

come simpatici animaletti da compagnia delle ottime blatte fischianti del Madagascar... Delle bestie orribili e pure grosse...
Orribili saranno i tuoi guppy =)) =))

Guarda come sono simpatiche le mie ;)
► Mostra testo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Matteorall il 04/04/2016, 22:20, modificato 1 volta in totale.

priss
star3

Messaggio di priss » 04/04/2016, 22:16

Gesù mio... Mettili sotto spoiler almeno! Non scherzo... Ho una vera e propria fobia, non posso vederle ste robe neanche in foto!

Matteorall
Top User

Messaggio di Matteorall » 04/04/2016, 22:20

Accontentata la Priss!

priss
star3

Messaggio di priss » 04/04/2016, 22:36

Ecco.. Ora torni ad essermi simpatico, comunque ho una cara amica entomologa... Potrebbe essere la donna della tua vita!

Matteorall
Top User

Messaggio di Matteorall » 04/04/2016, 22:41

priss ha scritto:Ecco.. Ora torni ad essermi simpatico, comunque ho una cara amica entomologa... Potrebbe essere la donna della tua vita!
Eh beh forse c'è un po troppa differenza d'età ;)

Priss sono sicuro che se alleva avrà sicuramente delle lateralis o dubia da darti, prova e mi farai sapere quanto saranno contenti i tuoi pesciolotti.

priss
star3

Messaggio di priss » 04/04/2016, 22:56

Tu ridi ma io potrei morire... Per farti capire i miei livelli: A casa mia per fortuna non se ne sono mai viste, e' capitato solo una volta che entrasse una bestia dal balcone... Io ho preso le mie figlie e me ne sono scappata al piano di sopra, mi sono piazzata davanti la porta e controllavo che "it" non entrasse. Si è' fatta ora di cena, le bambine avevano fame... Gli ho diviso un pacchetto di crackers che avevo in borsa ma di uscire da lì proprio non se ne parlava! Per fortuna poi è rientrato mio marito che ha risolto tutto con una ciabattata! Sono pazza lo so!

Comunque io volevo allestire l'acquarietto piccolo con le caridina ma se mangiano solo sta roba... Passo! Sicuro che non posso fargli due spaghi?!

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 05/04/2016, 10:16

priss ha scritto:Comunque io volevo allestire l'acquarietto piccolo con le caridina ma se mangiano solo sta roba... Passo! Sicuro che non posso fargli due spaghi?!
due spaghi no, ma c'e' mangime specifico per le caridina, oltre alle verdure. Non c'e' bisogno di allevare insetti per nutrirle, tranquilla!! :-bd
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Bloccato