Migliorare la fertilizzazione
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- For
-
Profilo Completo
Re: Migliorare la fertilizzazione
Sono arrivato ad arrossamento con il ferro.
Nel frattempo si sono bucate anche le foglie in alto dell'Hygrophila. Questo esclude il potassio?
Purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo di seguire l'acquario e non ho ancora messo gli stick sotto.
Cosa mi consigliate? Attendo ora gli eventuali effetti del ferro o interro già gli stick?
Nel frattempo si sono bucate anche le foglie in alto dell'Hygrophila. Questo esclude il potassio?
Purtroppo in questi giorni non ho proprio tempo di seguire l'acquario e non ho ancora messo gli stick sotto.
Cosa mi consigliate? Attendo ora gli eventuali effetti del ferro o interro già gli stick?
Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 

- For
-
Profilo Completo
Per Ale: la Rotala che ho messo a galleggiare, seguendo il tuo consiglio, è ancora ferma come una gatta di marmo 

Da piccolo avevo un acquario, ma nonostante cambiassi l'acqua tutti i giorni i criceti continuavano a morire 

- Sini
-
Profilo Completo
Se si sono bucae le foglie nuove molto probabilmente è il ferro.For ha scritto: Nel frattempo si sono bucate anche le foglie in alto dell'Hygrophila. Questo esclude il potassio?
L'hai aggiunto, stiamo a vedere cosa succede...
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- For
-
Profilo Completo

- alessio0504
-
Profilo Completo
Aggiornaci tra qualche giorno!
Aspettare dopo una modifica è la cosa che odio di più!
Vado a ricontrollare la vasca 200 volte al giorno!
Vado a ricontrollare la vasca 200 volte al giorno!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- cuttlebone
-
Profilo Completo
For, ora che hai ottenuto una crescita sostenuta della vegetazione, dalle un'inquadrata prima che prenda il sopravvento
In altri termini, comincia a pensare anche un po' al layout

- cicerchia80
-
Profilo Completo
non ci badare troppo....si blocca facile ed è lenta a ripartire,l'importante é che non marcisceFor ha scritto:Per Ale: la Rotala che ho messo a galleggiare, seguendo il tuo consiglio, è ancora ferma come una gatta di marmo
Stand by
- For
-
Profilo Completo
Ale facciamo lo stesso effetto alle vasche e alle donne, quando le fissiamo si impallamoalessio0504 ha scritto:Aggiornaci tra qualche giorno!

Per fortuna è in splendida forma, con gli apici rosati (sgrat sgrat)cicerchia80 ha scritto:non ci badare troppo....si blocca facile ed è lenta a ripartire,l'importante é che non marcisceFor ha scritto:Per Ale: la Rotala che ho messo a galleggiare, seguendo il tuo consiglio, è ancora ferma come una gatta di marmo
Sarà un'altra sfida, non ho più superficie dell'acqua liberacuttlebone ha scritto:For, ora che hai ottenuto una crescita sostenuta della vegetazione, dalle un'inquadrata prima che prenda il sopravvento![]()

Io poto gli apici anche di 10 cm e dopo due giorni l'hanno già riempita di nuovo

Dovrò cominciare a tagliare al piede per diradarle? Ma per questo apro un altro topic

- alessio0504
-
Profilo Completo
Direi! E secondo me devi avere un idea prima di iniziare la lenta potatura drastica!
Mi raccomando non farla troppo in fretta sennò fai danno!
Mi raccomando non farla troppo in fretta sennò fai danno!

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
- For
-
Profilo Completo
Ragazzi l'ho fatto... Ho cambiato il 10% con demineralizzata. Dopo un mese con i nitrati tra 50 e 100 e una morte sospetta di una pescia, con respirazione accelerata il giorno prima, mi son sentito la responsabilità dei pesci e ho deciso...
Domani rimisuro i nitrati ed eventualmente vi chiederò se è il caso di fare un altro 10%
Maledetti nitrati
Domani rimisuro i nitrati ed eventualmente vi chiederò se è il caso di fare un altro 10%
Maledetti nitrati