11° Concorso Acquari: iscrizioni.
- daniele.cogo
-
Profilo Completo
Re: 11° Concorso Acquari: iscrizioni.
Facciamo che si possono dare almeno due voti a testa? Dai altrimenti è troppo complicato scegliere!
-
-
Profilo Completo
Secondo me avresti vinto Pippopippove ha scritto:Ok vediamo se almeno stavolta arrivo sul podio...
http://www.acquariofiliafacile.it/mostr ... 15435.html

- pippove
-
Profilo Completo
accidenti, ho contato male
allora sarà per il prossimo o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo,

allora sarà per il prossimo o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo, o quello dopo,

HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!
-
-
Profilo Completo
...posso sempre ritirarmi io e far partecipare tepippove ha scritto:accidenti, ho contato male![]()

- fiammetta81
-
Profilo Completo
Ma noooooooo che peccato mi ero già innamorata dell'acquario di pippoloJovy1985 ha scritto:Secondo me avresti vinto Pippopippove ha scritto:Ok vediamo se almeno stavolta arrivo sul podio...
http://www.acquariofiliafacile.it/mostr ... 15435.htmlma siamo già in 5 mi pare
- fernando89
-
Profilo Completo
visto che lui non ci sarà in questo concorso puoi votare un altro messinesefiammetta81 ha scritto:Ma noooooooo che peccato mi ero già innamorata dell'acquario di pippoloJovy1985 ha scritto:Secondo me avresti vinto Pippopippove ha scritto:Ok vediamo se almeno stavolta arrivo sul podio...
http://www.acquariofiliafacile.it/mostr ... 15435.htmlma siamo già in 5 mi pare

Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- fiammetta81
-
Profilo Completo
fernando89 ha scritto: visto che lui non ci sarà in questo concorso puoi votare un altro messinese

- fernando89
-
Profilo Completo
corruzione?qui da noi si chiama "rispettu pa famigghia"fiammetta81 ha scritto:fernando89 ha scritto: visto che lui non ci sarà in questo concorso puoi votare un altro messinese![]()
![]()
fai le cose per bene fernà.. cosa offri in cambio del voto
![]()
![]()
corruzione ci vuole
![]()
![]()

► Mostra testo
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- priss
-
Profilo Completo
- pippove
-
Profilo Completo
Tengo a precisare che per 1/4 sono messinese anch'io, mio nonno Carmelo fu!
Grazie a tutti per i complimenti, avevo anche sbagliato foto, adesso a sinistra sullo sfondo ho un cespuglio di rotalà rotundifolia ed è ancora più bello.
Grazie a tutti per i complimenti, avevo anche sbagliato foto, adesso a sinistra sullo sfondo ho un cespuglio di rotalà rotundifolia ed è ancora più bello.
HO AGGIUNTO IL CIFO AZOTO!!