Non riesco a smuoverli Luca...Shadow ha scritto:Nitrati a quanto?
Mi arrivano con difficoltà a 10 mg/l....quando ci arrivano
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Non riesco a smuoverli Luca...Shadow ha scritto:Nitrati a quanto?
No Luca è da un pezzo che non metto il cifo azoto....Shadow ha scritto:Ti ricordo che tu dosi ammonio eh occhio a non darne troppo.
Sai che proprio ora con le luci spente si è fatta viva e io le ho dato qualche scaglietta di granulare...timidamente ha mangiato qualcosa...Jovy1985 ha scritto:A me non piace la respirazione.
Proverei sergio a pescarla
Direi benissimo, continua a girare tranquillo e beato ....Jovy1985 ha scritto:.c è un altro Apistogramma li e sta bene.
Ok, vediamo come si sviluppa la situazione...Jovy1985 ha scritto:Io continuo a credere sia fortemente stressata a causa della potatura.
Bhe proprio coraggio no, per lo meno pero', si è mossa da lì e, molto timidamente a dire il vero, ha "spizzicato" qualche scaglietta...Jovy1985 ha scritto:Gli hai tolto molti ripari..ne è la prova che a luci chiuse ha preso coraggio
Le prime tre ipotesi le escluderei Luca, anche per il motivo detto da Giovanni, gli altri pesci stanno benone....Shadow ha scritto:Troppa CO2? Troppo azoto? Poco ossigeno? Occlusione intestinale? Stress?
Sono riuscito a prenderla, l'ho isolata in una vaschetta con riscldatore e areatore...Jovy1985 ha scritto:A me non piace la respirazione.
Proverei sergio a pescarla
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti