Boraras brigittae e microdevario kubotai

Cardinali, Hemigrammus, Rasbora, Barbus...

Moderatori: Monica, Matias

enkuz
Ex-moderatore

Re: Boraras brigittae e microdevario kubotai

Messaggio di enkuz » 13/03/2014, 10:16

si si... sbagliando si impara!

enkuz
Ex-moderatore

Messaggio di enkuz » 22/05/2014, 15:13

Alla fine cosa hai fatto?
Perchè mi piacerebbe inserire delle kubotai visto che ormai il mio banchetto di boraras è quasi ''sterminato''... piano piano mi stanno morendo tutte... anche se non ho ancora capito il motivo (mi spariscono proprio... evidentemente muoiono e le caridina pensano allo smaltimento delle carcasse).

pantera
star3

Messaggio di pantera » 22/05/2014, 21:26

enkuz ha scritto:Alla fine cosa hai fatto?
Perchè mi piacerebbe inserire delle kubotai visto che ormai il mio banchetto di boraras è quasi ''sterminato''... piano piano mi stanno morendo tutte... anche se non ho ancora capito il motivo (mi spariscono proprio... evidentemente muoiono e le caridina pensano allo smaltimento delle carcasse).
da possessore di kubotai posso dire che sono molto resistenti non dovresti avere problemi

Simo63
Ex-moderatore

Messaggio di Simo63 » 22/05/2014, 23:51

Enkuz attualmente ho sempre solamente 10 brigittae in acquario, causa la distanza dall'unico negozio che me le fa avere col periodo di studi che sto vivendo mi è impossibile muovermi . L'idea comunque è di inserirne un 'altra decina e fare un mono specifico. I kubotai sono molto belli, su un video in rete sembrano indemoniati, non stanno fermi un secondo, ma nel mio 40 litri lordi o loro o le brigittae. Per adesso mi sono sembrate molto robuste, stanno a meraviglia, speriamo che non soffrano il caldo e cadano come moscerini.

Stay hungry, stay foolish
"It's more fun to be a pirate than to join the navy "
"E' più divertente essere pirati che essere nella Marina"
Jobs 1983

Bloccato