Niente il fiorellino oggi non viene...era un fiorellino comunque

Ussignur non ci posso credere !!! ... La mia vita al maschilefernando89 ha scritto:felice della mia indipendenza me ne sono andato di casa a soli 19 anni, ho sempre lavorato e speso molto, ma dopo circa 1-2 anni che faccio un lavoro decido di cambiarlo non soddisfatto del lato economico e personale!odio la monotonia ed ho sempre fatto lavori manuali (muratore, imbianchino, magazziniere, barista ecc ecc) ma credo di valere di più..molto di più!!
fernando89 ha scritto:da un anno e mezzo ho trovato l amore (finalmente una ragazza che mi sopporta!), lei si chiama tiziana e da 2 mesi conviviamo in casa mia (adesso nostra).
fernando89 ha scritto:nche se non c entra molto in autunno diventerò zioooo (quel moccioso di mio fratello a 22 anni ha già fatto danno
quando in sicilia?Daniela ha scritto:Ho avuto la grande fortuna di poter visitare posti come la Giamaica, il Messico, Cuba, il Nord dell'Africa, la Spagna, la Svizzera, la Calabria, la Toscana, Roma, Venezia.
mi offro volontarioDaniela ha scritto:Ho già programmato a chi lasciare i miei acquari e sue attrezzature !!!
Chiaramente qui ad AF
Daniela ha scritto:Ussignur non ci posso credere !!! ... La mia vita al maschile doc tu non hai prezzo fidati
Daniela ha scritto:tanti auguri ... A lei però complimenti fernando
grazie di tutti questi auguriDaniela ha scritto: te capì il fratellino comuqnue bella zio !!! Tanti auguri ragazzi ! Goditi il nipotino o i nipotini più che puoi fernando, fare lo zio è uno spasso fidati
Monica ha scritto:Daniela![]()
![]()
![]()
Niente il fiorellino oggi non viene...era un fiorellino comunque
fernando89 ha scritto:quando in sicilia?
Lo farei volentieri, ma...Monica ha scritto: Tu non ti racconti?
puoi scendere e ci si vede tutti nei paraggi..dico a Jovy e la sua ragazza di venire dalle mie zoneDaniela ha scritto:soldi permettendo, prima di andare via definitivamente ci piacerebbe salutare la nostra bella Italia, dalla Sicilia
Sini ha scritto:Lo farei volentieri, ma...Monica ha scritto: Tu non ti racconti?► Mostra testo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti