a quelli che ti pare,unica cosa;nitriti non rilevabiliFedericoF ha scritto:Dimenticavo, e a che valori stanno i gardneri?
Per le uova consulta anche aquabid
a quelli che ti pare,unica cosa;nitriti non rilevabiliFedericoF ha scritto:Dimenticavo, e a che valori stanno i gardneri?
Nitriti non son un problema..cicerchia80 ha scritto:a quelli che ti pare,unica cosa;nitriti non rilevabiliFedericoF ha scritto:Dimenticavo, e a che valori stanno i gardneri?
in rete si legge pure che sono difficili e mangiano solo vivoFedericoF ha scritto:Nitriti non son un problema..cicerchia80 ha scritto:a quelli che ti pare,unica cosa;nitriti non rilevabiliFedericoF ha scritto:Dimenticavo, e a che valori stanno i gardneri?
Ma io avrei sassi calcarei, mentre in rete leggo durezze basse, per simulare le piogge..
Ah, anche questo non è vero?cicerchia80 ha scritto:in rete si legge pure che sono difficili e mangiano solo vivo
Grazie!cicerchia80 ha scritto:Chiamo un'amica che per allevarli ha solo letto le istruzioni
avanzo un caffé da te e poi con Candida faccio tutto un contoFedericoF ha scritto:Grazie, aspetterò di vedere la maturazione di questo trenta litri e poi inizierò l'esperimento!
Ottimo hai già trovato le uova?FedericoF ha scritto:Grazie, aspetterò di vedere la maturazione di questo trenta litri e poi inizierò l'esperimento!
ma 2 fotoCandida92 ha scritto:Ottimo hai già trovato le uova?FedericoF ha scritto:Grazie, aspetterò di vedere la maturazione di questo trenta litri e poi inizierò l'esperimento!
Sì, su Ebay! Ma anche su aquabid ci sono, quindi preferisco aspettare qualche settimana prima di prenderle, l'acquario 30 litri l'ho avviato da 1 settimana, ma vista la quantità di piante dubito di vedere qualche picco, in più son tutte già adattate perché son da altri miei acquari.Candida92 ha scritto:Ottimo hai già trovato le uova?FedericoF ha scritto:Grazie, aspetterò di vedere la maturazione di questo trenta litri e poi inizierò l'esperimento!
Se volete per ora ho solo una foto dell'allestimento, a cui manca solo un legno con BBA, un'hydrocotyle, e un myriophyllum!cicerchia80 ha scritto:ma 2 foto
Visitano il forum: BeaGF e 7 ospiti