Il secondo invece...si può fare

Anche quello di shadow richiede parecchia luce, la foto non rende, ma sopra ha due CFL da 100 w ciascuna...Thomas ha scritto:Quindi la scelta rimane fra quello di Shadow e quello di Emix :/
Difficile
Questo mi piace molto e se 13w bastano allora vada per questo.FedericoF ha scritto:
Questo ti piaceva? Richiede meno luce.
La luce la vedo dura da cambiare, ho cercato ma neon superiori a 13w da 53 cm non ne ho trovati e preferirei non fare impiantoFedericoF ha scritto: Comunque la scelta non è obbligata, come ti dicevo la luce la possiamo cambiare!![]()
Dicci te che risultati vuoi ottenere o ti piacerebbe inseguire, e ti aiuteremo a raggiungerli
La potenza va in base alla lunghezza.Thomas ha scritto:La luce la vedo dura da cambiare, ho cercato ma neon superiori a 13w da 53 cm non ne ho trovati e preferirei non fare impianto
Quali articoli?FedericoF ha scritto:La potenza va in base alla lunghezza.Thomas ha scritto:La luce la vedo dura da cambiare, ho cercato ma neon superiori a 13w da 53 cm non ne ho trovati e preferirei non fare impianto
Se preferisci non toccare l'impianto allora l'unica soluzione è avere le galleggianti come piante!
Direi di orientarci su un allestimento tipo quello di Emix quindi?
Lui è bravissimo a far acquari, ma noi tenteremo di imitarlo, ok?
Hai letto gli articoli? Dacci una letta, assimila tutte queste informazioni e poi partiamo!
Quelli che mi hanno inviato li ho letti tutti, ora do un'occhiata quiFedericoF ha scritto:Questi ad esempio:Thomas ha scritto:Quali articoli?
Selezione articoli per iniziare
![]()
Già letti ieri.FedericoF ha scritto:Questi ad esempio:Thomas ha scritto:Quali articoli?
Selezione articoli per iniziare
![]()
Li mantieni stabili senza toccare nulla.. Li alzi e abbassi, beh, dipende, ogni tanto cambiando acqua, altre volte osso di seppia, oppure altri metodi. Ma questi son discorsi un po' generici, bisogna valutare caso per caso.Thomas ha scritto:Ora ho un solo dubbio: Come abbasso/alzo i valori a mio piacimento e come li mantengo stabili?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti