Approfitto per un piccolo OT. Nel cestello sopra hai tenuto cannolicchi o le spugne?exacting ha scritto:ottimo prodotto, l'ho aperto la prima volta per pulirlo dopo 1 anno e mezzoMirkowski1982 ha scritto:Filtro esterno, dennerle scaper's flow
Avventura aquascaping
- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Re: Avventura aquascaping
Per un matrimonio felice in genere ci vogliono più di due persone. (Oscar Wilde)
- exacting
-
Profilo Completo
allora io ho l'external skimmer della dennerle, cambia solo il colore (a me nero a te bianco), sopra tutti cannolicchi, sotto a partire dal basso: lana perlon, spugna grossa e spugna fine, tutto tagliato su misura.Mirkowski1982 ha scritto:Approfitto per un piccolo OT. Nel cestello sopra hai tenuto cannolicchi o le spugne?exacting ha scritto:ottimo prodotto, l'ho aperto la prima volta per pulirlo dopo 1 anno e mezzoMirkowski1982 ha scritto:Filtro esterno, dennerle scaper's flow
ogni 3/4 mesi strizzavo la spugna sul prefiltro perché era vistosamente instasata
- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Ho provato a creare un dislivello con le rocce.
Posso aggiungere altre o dite che é meglio che trovi una radice un po' più grossa?
Posso aggiungere altre o dite che é meglio che trovi una radice un po' più grossa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Per un matrimonio felice in genere ci vogliono più di due persone. (Oscar Wilde)
- alessio0504
-
Profilo Completo
Secondo me una sola più grossa è decisamente meglio! 

Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Ciao, hai ragione era troppo spoglio, mi sono divertito a giocare un po' con le rocce a mia disposizione e mi è venuto fuori questo che mi piace, sembra un promontorio naturale, anche la radice è ben mimetizzata.
Che ne dici?
Che ne dici?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- alessio0504
-
Profilo Completo
Dall'alto è perfetto secondo me!!!
Ti permette anche di posizionare le piante in modo intelligiente così!!!!!
Frontalmente secondo me hai messo le rocce in modo troppo lineare e non risulta molto naturale. La natura crea un ordine sottile che a prima vista pare dettato dal caos. Le metterei un po' in piedi e un po' sdraiate quelle rocce. Magari qualcuna rivolta in un verso e qualcuna in un altro!

Ti permette anche di posizionare le piante in modo intelligiente così!!!!!
Frontalmente secondo me hai messo le rocce in modo troppo lineare e non risulta molto naturale. La natura crea un ordine sottile che a prima vista pare dettato dal caos. Le metterei un po' in piedi e un po' sdraiate quelle rocce. Magari qualcuna rivolta in un verso e qualcuna in un altro!

- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Purtroppo è il meglio che riesco, le Dragon hanno il verso, devo disporle così o viene veramente qualcosa di inguardabile (ci ho provato), come vedi ho cercato di partire basso e alzarmi come se fosse una montagnola, aiutato anche dalla montagnetta di sabbia 

- alessio0504
-
Profilo Completo

Ah non sapevo che le dragon avesse il verso!!!!
- Mirkowski1982
-
Profilo Completo
Spero arrivino in fretta le piante o impazzisco a forza di fare prove al layout 

- alessio0504
-
Profilo Completo
FERMO!!! Non lo toccare più!!!!!!!
P - E - R - F - E - T - T - O - .
P - E - R - F - E - T - T - O - .