Per ora solo DTPAcicerchia80 ha scritto:stai continuando il DTPa o solo gluconato?
L'evoluzione del frittacquario
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Monica
-
Profilo Completo
Re: L'evoluzione del frittacquario
"And nothing else matters..." 
- cicerchia80
-
Profilo Completo
Monica ha scritto:Per ora solo DTPAcicerchia80 ha scritto:stai continuando il DTPa o solo gluconato?

Stand by
- Monica
-
Profilo Completo
Mi sembrava che interrotto il Gluconato si fossero sbiadite,ma ho aspettato di avere il ferro a zero prima di partire con il Cifo e forse il problema era solo quello,ci hanno messo un attimo a rispondere è da ieri che sono cosi,solo Wallichii e Najas per ora stentano,magari sono solo più lente ad assimilarlo,vediamo 

- cicerchia80
-
Profilo Completo
a quanto sei ora a ferro?Monica ha scritto:Mi sembrava che interrotto il Gluconato si fossero sbiadite,ma ho aspettato di avere il ferro a zero prima di partire con il Cifo e forse il problema era solo quello,ci hanno messo un attimo a rispondere è da ieri che sono cosi,solo Wallichii e Najas per ora stentano,magari sono solo più lente ad assimilarlo,vediamo
Stand by
- Monica
-
Profilo Completo
Ho messo 0,5 di Cifo (troppo per essere la prima vota,qualche puntiniforme) e poi non ho più misuratocicerchia80 ha scritto:a quanto sei ora a ferro?
- Monica
-
Profilo Completo
Fiocchi rosa o azzurri in vasca
nuovi nati...nano Danio :x serve la lente

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Silver21100
-
Profilo Completo
- Monica
-
Profilo Completo
Grazie Boss
Foto...Otocinclus Niger,ho trovato poche informazioni su di loro
Fronte e retro
Lui e i suoi simili vengono alimentati ad alghe,non uso mangimi per loro,quando la vasca è troppo pulita alzo un pò il gomito
con Fosforo e Ferro per mantenere in salute la loro dispensa di BBA,purtroppo sono solo nella parte alta della radice e non sù tutta
Questa invece è la vasca ad ora,da dietro stà arrivando,con calma è
l'Alternanthera rosaefolia,l'Hydrocotyle leucocephala è esplosa e ho aggiunto da pochi giorni sul davanti l'Hemianthus callitrichoides tenuto giù perchè non collabora
con strumenti estremamente tecnologici
Concludo con un video
per farvi capire quello che vedo io :x poi mi chiedono perchè non guardo la tv
Perdonate il sonoro
ma quel Colisa mi inquieta
[BBvideo 560,340][/BBvideo]

Foto...Otocinclus Niger,ho trovato poche informazioni su di loro

[BBvideo 560,340][/BBvideo]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- SETOL
-
Profilo Completo

2 curiosità : hai eliminato il filtro , i dettagli pls. , ora hai pompa di movimento o nulla ?
Luci : ho capito male o hai "solo" 44 watt e tutte LED , tutte uguali ? gradazione e lumen ?
Si può avere una foto più ampia della vasca completa delle luci , grz
- Monica
-
Profilo Completo
Ciao SETOL
non ho avuto nessun problema anzi,ho finalmente iniziato a capire cosa mi diceva senza "intermediari" nel mezzo
no non ho pompe di movimento
6.400 k 11w e 1.650 lumen l'una,attaccate all'acquario con portalampada da scrivania
appena si accendono le luci metto le foto
AGGIORNO CON LE FOTO...questa è la vista d'insieme Le lampade,ho aggiunto come bordo i gommini che si usano come para colpi sulle portiere delle macchine e all'interno adesivo riflettente,sempre made i cina

ho eliminato il filtro tre mesi fà,partivo con un esterno,ho avuto un sacco di problemi con questa vasca e ogni volta che tentavo di capirla la mia testa mi portava al filtro,quindi un giorno sono impazzita (consapevole però di dover magari buttare tutto per aria per tirar fuori i pescetti se ci fossero stati problemi) e ho staccato l'EdenSETOL ha scritto:hai eliminato il filtro , i dettagli pls. , ora hai pompa di movimento o nulla ?

sono quattro lampadine a LED acquistate al Brico,non conosco la marcaSETOL ha scritto:ho capito male o hai "solo" 44 watt e tutte LED , tutte uguali ? gradazione e lumen ?

certo che siSETOL ha scritto: Si può avere una foto più ampia della vasca completa delle luci , grz

AGGIORNO CON LE FOTO...questa è la vista d'insieme Le lampade,ho aggiunto come bordo i gommini che si usano come para colpi sulle portiere delle macchine e all'interno adesivo riflettente,sempre made i cina