juwel Vision 260 per discus
- galloleo
-
Profilo Completo
Re: juwel Vision 260 per discus
certo anche questo non sarebbe male...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Hai preso il filtro interno?
Comunque per la sabbia edile l importante che non sia calcarea poi certo bisogna vedere anche di che colore la trovi dalle tue parti...tieni conto che per i discus vanno create zone e ombra e delle zone dove potersi 'nascondere' già che hai fatto 30 con la vasca nuova io farei 31 con un bel tronco ramificato e magari qualche bella echinodorus che ti crei un po di ombra, per le altre piante io al momento inserirei delle potature almeno lasci ancora qualcosa nella vasca dove ci sono i dischi attualmente

- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Per intenderci un legno così non lo vedrei male nella tua vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- galloleo
-
Profilo Completo
si io proprio così dicevo.. ho un tronco simile.. il filtro interno è di serie purtroppo almeno per il momento sarà quello. dalla scoscesa in poi quelle rocce che ho con anubias. dietro il tronco vallisneria e dall altro lato cabomba. echinodorus? non sarebbe male . ok le potatura. per la sabbia faccio un salto oggi a dare un occhiata altrimenti la prendo dal negoziante direttamenteAlessandro1386 ha scritto:Per intenderci un legno così non lo vedrei male nella tua vasca
- galloleo
-
Profilo Completo
l acquario è questo, il filtro lo conosco perché ce lo nella vasca che ho ora.. ho aggiunto solo i cannolicchi e tolto la spugna nitrax e ai carboni. quindi ho lana di perlon, 2 spugne a grana fine è una a grana grossa nel primo cestello, nel secondo cestello solo cannolicchi (che è quello che vorrei spostare nel filtro nuovo). devo dire la verità il filtro va molto bene cosi, a meno di problemi che ho avuto un po' di tempo da con la fertilizzazione pmdd, non ho mai rilevato nitriti o nitrati alti con tutto che abbondo fino a quando non vedo le pance piene di tutti e 6 i discus.
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Se vai per la sabbia oggi è trovi qualcosa che ti piace fattene dare un pochino così testiamo se è calcarea o no...
- Questi utenti hanno ringraziato Alessandro1386 per il messaggio:
- galloleo (22/03/2017, 12:17)
- matrix5
-
Profilo Completo
non so se possa esserti d'ispirazione visto che anche tu la vuoi fare come me con solo un legno.. al momento la mia è così:
Per la sabbia puoi anche cercare online la sabbia di quarzo che si usa per i filtri delle piscine... costa poco ed essendo quarzo sei sicuro che non sia calcarea!
Per la sabbia puoi anche cercare online la sabbia di quarzo che si usa per i filtri delle piscine... costa poco ed essendo quarzo sei sicuro che non sia calcarea!
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Ottimo prodotto è la bio dry rapporto qualità prezzo
- Questi utenti hanno ringraziato Alessandro1386 per il messaggio:
- galloleo (22/03/2017, 12:09)
- Alessandro1386
-
Profilo Completo
Se posso un consiglio se ti avanza qualche pietra spaccala in piccoli pezzi e spargili sulla sabbia bianca ti darà un effetto più naturalematrix5 ha scritto:non so se possa esserti d'ispirazione visto che anche tu la vuoi fare come me con solo un legno.. al momento la mia è così:
- galloleo
-
Profilo Completo
si grazie ora vedo se oggi trovo qualcosa altrimenti stasera ordino su internet.. si quelle rocce che ho se le tocchi troppo si spaccano da sole.. una la spacco e la metto in giro