Mi rifiuto di continuare in discussioni filosofiche, in un topic intitolato al pearling.Max ha scritto:L'essere imperfetto uomo che crea una scienza perfetta che d'ha certezze assolute? Non scherziamo!
Se vuoi, aprine uno nuovo in "Salotto".
Mi rifiuto di continuare in discussioni filosofiche, in un topic intitolato al pearling.Max ha scritto:L'essere imperfetto uomo che crea una scienza perfetta che d'ha certezze assolute? Non scherziamo!
Appunto perché sono un moderatore globale ho moderato il linguaggio.Max ha scritto: A bella Modera il linguaggio!! Alla faccia del Moderatore Globale complimenti!! Solo questo mi basta e avanza per qualificarla!
La sua unica laurea credo le basterà per studiare e comprendere la mia frase; poi, se ce ne sarà di bisogno, ne potremo riparlare.Max ha scritto:La matematica è un linguaggio? Ma come non è una scienza perfetta???
Max ha scritto:Aggiungo solo 2 elementi e poi tolgo il disturbo( il mio modesto QI non mi consente di discutere con dispensatori di verità e certezze assolute,mi servirebbero 10 lauree e invece ne ho solo una!)
Direi di farceli anche sulla grammatica due problemi ogni tanto...Max ha scritto: La scienza tutta per definizione non d'ha mai certezze assolute ma solo relative.
Provvediamo subito.Max ha scritto:Cancella la mia registrazione da questo forum!
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti