Molly con branchie arrossate

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

CavalcaLaNebbia
star3

Messaggio di CavalcaLaNebbia » 18/01/2018, 23:20

Marah-chan ha scritto: Ma lo sta assumendo per bocca o attraverso i bagni. 8! ogni caso se la dx è guarita e la sx ancora mon del tutto ti direi di arrivare a 10, se lo stai facendo con i gnagni gli uktimi due giorni li farei con cibo medicato mattina e sera(ogni 12 ore)
bagni, tutti e 8. ora ho un problema: altra pesciolina con occhio gonfio e una sola vaschetta x quarantena. La rossa (questa) l'ho rimessa in acquario (comunque sta decisamente meglio) e la vaschetta serve all'altra , la dalmata.

uff, che brutto :(
Se ti senti un po' depresso, va' in montagna un po' più spesso!

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 19/01/2018, 0:03

CavalcaLaNebbia ha scritto:
Marah-chan ha scritto: Ma lo sta assumendo per bocca o attraverso i bagni. 8! ogni caso se la dx è guarita e la sx ancora mon del tutto ti direi di arrivare a 10, se lo stai facendo con i gnagni gli uktimi due giorni li farei con cibo medicato mattina e sera(ogni 12 ore)
bagni, tutti e 8. ora ho un problema: altra pesciolina con occhio gonfio e una sola vaschetta x quarantena. La rossa (questa) l'ho rimessa in acquario (comunque sta decisamente meglio) e la vaschetta serve all'altra , la dalmata.

uff, che brutto :(
tieni la monitorata anche se è tornata a casa, credo comunque che il peggio sia passato

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

CavalcaLaNebbia
star3

Messaggio di CavalcaLaNebbia » 24/01/2018, 14:24

fernando89 ha scritto: tieni la monitorata anche se è tornata a casa, credo comunque che il peggio sia passato
Un aggiornamento.
La pesciolina è tornata ormai da 5 giorni nell'acquario. Le branchie permangono lievemente arrossate.
Inoltre mette in atto uno strano comportamento: si avvicina col muso al riscaldatore, e rimane lì minuti e minuti e minuti.
In assoluto non sembra stare male (l'altra volta si nascondeva del tutto, infatti la cosa che avevo notato era stata la sua assenza).

Ho poi visto degli avannotti rossi in giro che non avevo notato prima: possibile che abbia partorito? Eppure non sembrava gravida.

E' il caso di fare un secondo ciclo con un altro antibiotico? :(
Se ti senti un po' depresso, va' in montagna un po' più spesso!

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 24/01/2018, 16:37

CavalcaLaNebbia ha scritto: E' il caso di fare un secondo ciclo con un altro antibiotico?
la terrei solo sotto osservazione

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
CavalcaLaNebbia (24/01/2018, 17:32)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato