Beh non proprio solo le radici ci sarebbe la parte da cui partivamo le radici secche... Quella è in acqua devo alzare di più la pianta? Perché le mie radici sane si sviluppano in orizzontale quindi non sarei come fare a metterle in acqua se devo alzare ma un modo lo si trova.
Aggiunto dopo 3 minuti 21 secondi:
@Monica anche perché se non la volessi mettere sotto quella parte dovrebbe stare così ma solo una parte di una radice toccherebbe acqua... Guarda:
orchidee in vasche aperte
- Crab01
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Monica
-
Profilo Completo
@Crab01 non mi sono resa conto che stavo rispondendo nel topic di Matrix
ti va di aprirne uno tuo e mi tagghi così non "sporchiamo" questo e non perdiamo informazioni
grazie

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Crab01
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso: