@sa.piddu cosa può essere stato?sto venendo matto per capire cosa sia successo....non voglio che accada di nuovo e soprattutto voglio capire se è colpa mia!....
Altre varianti/ipotesi?
Aggiunto dopo 10 minuti 7 secondi:
@roby70 ora posso staccare l'areatore?proverei a potare i getti delle rapide e ripiantarli....cosi per favorire e prevenire la prossima volta....che dici?
Nitriti altissimi
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi
Dobbiamo andare per tentativi...(secondo me lo stick non c'entra niente!)
Vediamo se si ripresentano...
Rimane il fatto che roby ti aveva detto che hai pesci che insieme non potrebebro stare...riesci a mettere a posto la cosa?!
Vediamo se si ripresentano...
Rimane il fatto che roby ti aveva detto che hai pesci che insieme non potrebebro stare...riesci a mettere a posto la cosa?!
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- roby70
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi
Si l'aereatore staccalo ma tienili sotto controllo nei prossimi giorni.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi
@roby70 buonasera...ho già staccato l'areatore oggi...e volevo ringraziare te @sa.piddu @Dandano e @Giueli per essere intervenuti.....
grazie!!!
Ho già una vaschetta per asportare i guppi con due potature di rapide e qualche altra pianta...ancora 10 giorni ed è pronta.....è un progetto senza filtro e galleggianti e rapide...vediamo....accetto consigli....ci conto
Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
@roby70 i rangraziamenti valgono anche per te....

Ho già una vaschetta per asportare i guppi con due potature di rapide e qualche altra pianta...ancora 10 giorni ed è pronta.....è un progetto senza filtro e galleggianti e rapide...vediamo....accetto consigli....ci conto

Aggiunto dopo 1 minuto 30 secondi:
@roby70 i rangraziamenti valgono anche per te....

Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- roby70
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi
L'importante è che sia andato tutto bene 

- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- giuseppe85 (25/01/2018, 22:09)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Giueli
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- sa.piddu
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi

- Questi utenti hanno ringraziato sa.piddu per il messaggio:
- giuseppe85 (25/01/2018, 22:09)
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- Dandano
-
Profilo Completo
Nitriti altissimi
Figurati 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll