ciao a tutti ho bisogno di un po di aiuto per il mio acquario
- lunaelettro
-
Profilo Completo
no non vedo bolle uscire dal fondo e un odore si piu' o meno di marcio
- roby70
-
Profilo Completo
Le piante come sono messe? Non è che qualcuna sta marcendo? Magari metti una foto da vicino che poi vediamo se è il caso di passare in fertilizzazione 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lunaelettro
-
Profilo Completo
allora l'egeria densa sta benissimo e cresciuta anche tanto, l'anubias anche, solo che mi sono accorto che su una foglia c'e una macchia marrone, pero l'ultima la cryptocorye si e ristretta cioe' quando la comprai era bella verde e grandi foglie adesso e come si fosse ristrette le foglie sono piu piccoline vi allego due foto tra poco
- lunaelettro
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Per la cryptocornie potrebbe anche essere normale adattamento: Cryptocoryne in acquario - Le specie più comuni ...
Stai fertilizzando in qualche modo?
Stai fertilizzando in qualche modo?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- lunaelettro
-
Profilo Completo
no non sto fertilizzando, se devo lo faccio se mi consigliate qualcosa
- Steinoff
-
Profilo Completo
Molto bene
Per la Crypto, oltre a quel che ti ha indicato Roby, gia' che vai in fertilizzazione fai presente che non hai fondo fertile, e che molto probabilmente dovresti inserire qualche pezzetto di stick interrato nel fondo vicino alle sue radici

Apri un topic in fertilizzazione, li' sapranno indicarti e guidarti al megliolunaelettro ha scritto: ↑no non sto fertilizzando, se devo lo faccio se mi consigliate qualcosa

Per la Crypto, oltre a quel che ti ha indicato Roby, gia' che vai in fertilizzazione fai presente che non hai fondo fertile, e che molto probabilmente dovresti inserire qualche pezzetto di stick interrato nel fondo vicino alle sue radici

Sed quis custodiet ipsos custodes?