valori sballati nel 60 litri
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Marah-chan
-
Profilo Completo
12??? decisamente troppi! 6 in unica somministrazione giornaliera alternate a verdura e un giorno settimanale a digiuno credo che sia l’ideale perchè come ti hanno detto in acquario trovano sempre da mangiare! Mi sa che abbiamo svelato la ragione dei tuoi nitriti non a zero! decisamente troppo carico organico con tutto quel cibo xD
- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- AliceRestani (10/03/2018, 20:09)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- AliceRestani
-
Profilo Completo
Aggiornamento:
Valori perfetti!!!! Il problema era il troppo cibo, mannaggia a me! Ora abbiamo trovato un compromesso: 4 granuli a pranzo e 4 a cena. Ho usato l'ultima striscetta a disposizione e i valori sono eccellenti.
D'ora in poi mi atterrò a questa dose e controllerò i valori ogni due-tre giorni.
Grazie a tutti voi, anche da parte di Bob :x
Edito per dire che anche il suo sfregamento sul fondo (e le macchioline nere sulle squame) sono del tutto scomparsi...di sicuro dipendeva dai valori alti della vasca
Valori perfetti!!!! Il problema era il troppo cibo, mannaggia a me! Ora abbiamo trovato un compromesso: 4 granuli a pranzo e 4 a cena. Ho usato l'ultima striscetta a disposizione e i valori sono eccellenti.
D'ora in poi mi atterrò a questa dose e controllerò i valori ogni due-tre giorni.
Grazie a tutti voi, anche da parte di Bob :x
Edito per dire che anche il suo sfregamento sul fondo (e le macchioline nere sulle squame) sono del tutto scomparsi...di sicuro dipendeva dai valori alti della vasca

Posted with AF APP
- Juwel Primo 60 litri, da riallestire completamente
Z3menda
Z3menda
- roby70
-
Profilo Completo

i valori puoi anche misurarli una volta a settimana

- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- AliceRestani (14/03/2018, 19:57)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- fernando89
-
Profilo Completo
Ottimo 
Chiudo

Chiudo
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- AliceRestani (15/03/2018, 7:28)