Proviamo a vedere come va la vasca con questa luce

Dopo la dose di cifo fosforo le piante come hanno risposto? Conducibilità prima e dopo l'hai misurata?

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
La conducibilità di fatto è salita da 354 a 374, è cmq abbastanza stabile mentre qualche settimana fà aumentava molto senza mai stabilizzarsi (segno forse che le piante non assorbivano).
CI PROVODandano ha scritto: ↑Ottimo, direi che non siamo messi male allora![]()
Riusciresti a compilare questo foglio per la fertilizzazione?
fertilizzazione-in-acquario-f21/foglio- ... 42695.html
Aiuta veramente tanto a tenere sott'occhio la vasca e vedere come risponde rispetto alle variazioni che facciamo
Si giustosa.piddu ha scritto: ↑Off Topic@DALENELLO71 se puoi evita il maiuscolo...è come se gridassi... è una regola di netiquette generale ... grazie!![]()
come le vedi le piante!?DALENELLO71 ha scritto: ↑Oggi ho controllato di nuovo i PO43- e sono discesi a zero, NO3- sono a 10. Mi conviene aggiungere altri Cifo fosforo?
Vanno meglio e come dici tu il caldo rallenta tutto, una mini dose l’aggiungo comunque, grazie.sa.piddu ha scritto: ↑come le vedi le piante!?DALENELLO71 ha scritto: ↑Oggi ho controllato di nuovo i PO43- e sono discesi a zero, NO3- sono a 10. Mi conviene aggiungere altri Cifo fosforo?
lo ripeterò fino ad ottobre... il caldo rallenta la vasca...meno roba ci mettiamo, meglio è!
Se proprio serve calcola una mezza dose rispetto a l'ultima...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti