Con la CO2 noPrivateDave ha scritto: ↑Ma scusami, con un KH a 13 non fa da tampone al pH ed è per quello che non scende?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Con la CO2 noPrivateDave ha scritto: ↑Ma scusami, con un KH a 13 non fa da tampone al pH ed è per quello che non scende?
@cicerchia80 guarda che qui rischiate di non capirvi...cicerchia80 ha scritto: ↑Con la CO2 noPrivateDave ha scritto: ↑Ma scusami, con un KH a 13 non fa da tampone al pH ed è per quello che non scende?
Ha poca CO2 e deve ottimizzare o aumentare la diffusioneArtic1 ha scritto: ↑@cicerchia80 guarda che qui rischiate di non capirvi...cicerchia80 ha scritto: ↑Con la CO2 noPrivateDave ha scritto: ↑Ma scusami, con un KH a 13 non fa da tampone al pH ed è per quello che non scende?
questo era chiaro!cicerchia80 ha scritto: ↑deve ottimizzare o aumentare la diffusione
Il legame tra KH e pHcicerchia80 ha scritto: ↑Cosa non può essere chiaro?
Ah ma gli aveva detto @Marta di portarsi a 7.3 di pHArtic1 ha scritto: ↑questo era chiaro!cicerchia80 ha scritto: ↑deve ottimizzare o aumentare la diffusioneIl legame tra KH e pHcicerchia80 ha scritto: ↑Cosa non può essere chiaro?
se lo scrivi come sopra sembra che a KH 1 e 20 mg/l di CO2 possa avere lo stesso pH che ha a KH 13 e 20 mg/l di CO2.
Credo di si ma ho coinvolto Paky visto che l'articolo è il suo.
corretto
Alora riesco ancora a capirci qualcosa e il cuore infranto non mi ha tuttavia tolto del tutto il cervello.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti