Info faretti LED
- Genny73
-
Profilo Completo
Info faretti LED
@Ketto, ok non ne ero al corrente sorry, le lampade dovrebbero avere la stessa caratteristiche di quelle che già monto, però le confronteremo appena arrivano, per l’isolamento tranquillo, la sicurezza prima di tutto, il sistema è già stato testato, poi posterò altre foto a lavoro completo
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"
- Ketto
-
Profilo Completo
Info faretti LED
Vedendo la precisione che hai utilizzato nella realizzazione non avevo molti dubbi, ma specificare non fa mai male

Perfetto!
Quando arrivano fai un po'di prove con rispettive foto, poi chiocciolami che sono curioso.

- Genny73
-
Profilo Completo
Info faretti LED
&Ketto, Sara mia cura tranquillo
Aggiunto dopo 22 secondi:
@Ketto,
Aggiunto dopo 22 secondi:
@Ketto,
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"
- Steinoff
-
Profilo Completo
Info faretti LED
Ok Genny73, Ketto mi ha preceduto e sostanzialmente ha detto le stesse cose che ti avrei detto io 
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Genny73
-
Profilo Completo
Info faretti LED
@Ketto, come mi avevi chiesto eccoti il lavoro terminato, ti allego tutto e poi magari valutiamo il risultato, ma credo che sia ottimo come spettro, comunque volendo ho spazio per integrare con altri faretti LED a 6500k e 720 lumen da 7w
Aggiunto dopo 1 minuto 51 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 51 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ketto
-
Profilo Completo
Info faretti LED
@Genny73
Complimenti!!
La resa cromatica sul fondo è ottima, potresti avere problemi solo in caso di piante che arrivano in superficie proprio sotto la grow.
Vedo che hai un pochino di dispersione laterale, abbassando la plafoniera dovresti risolvere ma andresti a perdere un po'di resa cromatica sempre per quanto ruguarda le piante in superficie (puoi provare ad alzarla ed abbassarla a mano e vedere come cambia il tutto). In ogni caso hai perdite piccole quindi vedi tu che fare; sono solo finezze su un lavoro davvero ben fatto.
Spero sia di ispirazione per molti.
Complimenti!!

La resa cromatica sul fondo è ottima, potresti avere problemi solo in caso di piante che arrivano in superficie proprio sotto la grow.
Vedo che hai un pochino di dispersione laterale, abbassando la plafoniera dovresti risolvere ma andresti a perdere un po'di resa cromatica sempre per quanto ruguarda le piante in superficie (puoi provare ad alzarla ed abbassarla a mano e vedere come cambia il tutto). In ogni caso hai perdite piccole quindi vedi tu che fare; sono solo finezze su un lavoro davvero ben fatto.
Spero sia di ispirazione per molti.

- Genny73
-
Profilo Completo
Info faretti LED
@Ketto, in effetti era quello che volevo fare, posso abbassarla e vedere come viene, poi farò altre foto nei prossimi giorni, grazie per i complimenti
Aggiunto dopo 13 minuti 43 secondi:
@Ketto, dammi conferma se ti arriva la notifica, grazie
Aggiunto dopo 13 minuti 43 secondi:
@Ketto, dammi conferma se ti arriva la notifica, grazie
- Genny73
-
Profilo Completo
Info faretti LED
@Ketto, pensavo di aggiungere alla plafoniera altri due faretti da 4w e 500lm, che ne pensi? In questo modo avrei solo dai faretti a 6500k , 3880 lm da aggiungere poi quelli delle idroponiche diciamo almeno altri 1200lm, per un totale di 5000, che divisi per i litri netti farebbero 66 lumen/l
- Genny73
-
Profilo Completo
Info faretti LED
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.