Ciao a tutti

Se sei appena arrivato, dicci qualcosa di te.
raffaella150
star3

Re: Ciao a tutti

Messaggio di raffaella150 » 08/02/2015, 0:28

Google translator ;)
In italiano verrà meglio :)
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Ily
star3

Messaggio di Ily » 08/02/2015, 0:38

raffaella150 ha scritto:Google translator ;)
In italiano verrà meglio :)
@-) 8-| x_x

Incredibile di solito escono strafalcioni invece sembra tradotto bene o quantomeno decentemente ... Non male. :ymapplause:

Attendo in italiano eheh così leggo tutto bene ;)

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 08/02/2015, 11:11

Mah..? Tanto è il post di presentazione.. Quello dell'avatar è un fundulopanchax? Hai Killi?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Ily
star3

Messaggio di Ily » 08/02/2015, 12:45

sailplane ha scritto:Mah..? Tanto è il post di presentazione.. Quello dell'avatar è un fundulopanchax? Hai Killi?
O.o io e te avremo sempre problemi di comunicazione visto non capisco mai certe frasi o eventuali battute ;) =)) :))

Ho avuto per 3 anni un gardneri maschio (meno male dicevano vivano poco..) , inizialmente coppia poi femmina morta (era un acquarietto da 30 litri il fluval edge ) non ho foto come di numerosi acquarietti fatti anni addietro. Mi dispiace.

Se intendi per aprire post in acquari appena posso faccio foto ,a per ora ho solo un piccolo e in progetto a breve una novità particolare , ma sempre nano . Farò discussione apposita li.
Oramai in appartamento non posso più permettermi acquarioni:(

Comunque adoro i killifish.

L'avatar è una foto o disegno preso .. ma sembrerebbe sempre lui.

sailplane
star3

Messaggio di sailplane » 08/02/2015, 14:25

Ily ha scritto:avremo sempre problemi di comunicazione
Beh, visto che non sei chi avevo immaginato che fossi.. Mi auguro di no :) Anche se, un po' ermetico lo sono.. :D
Ily ha scritto:Comunque adoro i killifish
Ottimo :-bd
Al momento: Fundulopanchax gardneri, Nothobranchius guentheri Zanzibar (questi definiti annuali, SENZA riscaldare, mi durano da minimo 2 a max 4 anni...), Austrolebias Paucisquama, Ophthalmolebias constanciae barra Sao Joao e non proprio Killi, Oryzias latipes blue ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts

Rispondi