Aiuto: carenze e alghe
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
-
Profilo Completo
@GiuseppeA ecco le foto.... i vetri si stanno riempiendo di una patina verde non riesco a capire bene..... gli stick li ho messi a marzo ma comunque la repens è iniziata a sentirsi male da qualche tempo è come se avesse un fungo..... se ne parlava in qualche discussione..... grazie!!
ps ieri ho tolto la hygrophilla ormai era andata aveva le radici sciolte come quando alle piante in baso dai troppa acqua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Le alghe sembrano delle polverose, ci sarà un eccesso di oligo che le alimenta...nulla di preoccupante..spazzolale via. 
La Stauro, visto che gli stick sono dentro da non molto, credo che soffra il buio...hai parecchia flora sopra che la oscura.
Non ricordo se e come eroghi CO2...

La Stauro, visto che gli stick sono dentro da non molto, credo che soffra il buio...hai parecchia flora sopra che la oscura.
Non ricordo se e come eroghi CO2...

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

-
Profilo Completo
sera @GiuseppeA stasera rientrando ho visto la vasca con molte chiazze di ciano anche sotto la sabbia.... quindi per il momento grazie se ti va mi aiuterai in seguito