Un altro sul fondo
- Violet
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
No no. Rossori non ne hanno, le dimensioni sono sempre le stesse. Si sono formate mesi fa, a giudizio mio dopo una lite con l'altro, almeno io le ho notate subito dopo questo episodio.
Posted with AF APP
- fernando89
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
ok quindi tienile monitorate e basta
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Violet
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Ok grazie infinite.
Mi sento sollevata
Ora aspetto solo che guarisca la pinna.
Mi sento sollevata
Ora aspetto solo che guarisca la pinna.
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Bene, tienici aggiornati anche sugli altri pesci rimasti in acquario! 

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... 

- Violet
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Certo! E grazie per il sostegno in tutto questo periodo :x
Appena arriva il filtro e presumo il piccolo sia guarito torno a bussare a questa porta :x
Appena arriva il filtro e presumo il piccolo sia guarito torno a bussare a questa porta :x
Posted with AF APP
- Violet
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Rieccomi, è arrivato il filtro, per allestirlo con i cannolicchi e la perlon basta solo che sciacquo entrambi sotto l'acqua corrente ?
Invece, riguardo il pesciolino, come lo riporto dal bagno di sale in acquario nei prossimi giorni? Vado diminuendo la concentrazione di sale nel corso dei giorni o ore?
Invece, riguardo il pesciolino, come lo riporto dal bagno di sale in acquario nei prossimi giorni? Vado diminuendo la concentrazione di sale nel corso dei giorni o ore?
Posted with AF APP
- lauretta
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Direi di sì. Ma quale hai preso? Se riesci, metti anche una foto delle istruzioni, così vediamo qual'è il verso in cui scorre l'acqua (dall'alto al basso o dal basso all'alto)

E' guarito? Puoi mettere qualche foto per favore?

Basterà abbassare la salinità con cambi usando l'acqua dell'acquario, nel giro di qualche ora.
Ma prima vediamo se è già pronto per tornare a casa

- Violet
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Ho preso l'altro hydor prime 30, identico a quello che uso.
Le foto del piccolo le metto domani che ho luce migliore, altrimenti come al solito è tutto confuso
Le foto del piccolo le metto domani che ho luce migliore, altrimenti come al solito è tutto confuso
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- lauretta
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
Hai preso addirittura il 30 ?!

Caspita, è grande, potevi tranquillamente prenderne uno più piccolo, in MP mi pare che ti avevo consigliato il 10

Va bene lo stesso, è che così hai speso un sacco di soldi...

Non so, vedi tu se magari vuoi restituirlo e prendere quello più piccolo.
Fammi sapere cosa decidi di fare, e poi vediamo come riempirlo

Puoi mettere una foto anche dei cannolicchi che hai preso?

- Violet
-
Profilo Completo
Un altro sul fondo
È quello che mi hai suggerito, arrivato bel bello stamattina. Ad ogni modo proprio non capisco come l'acqua lo attraversi. Non lo leggo da nessuna parte.
I cannolicchi che ho preso sono questi In pratica la negoziante ( un'altra ovviamente ) mi ha spiegato che salvo aspettare metà settembre, questi sono la risorsa migliore che ha, mi spiegava una questione su porosità e superficie utile e sostiene che dovendoli caricare in questo filtro faranno la loro parte. Che dici vanno bene?
I cannolicchi che ho preso sono questi In pratica la negoziante ( un'altra ovviamente ) mi ha spiegato che salvo aspettare metà settembre, questi sono la risorsa migliore che ha, mi spiegava una questione su porosità e superficie utile e sostiene che dovendoli caricare in questo filtro faranno la loro parte. Che dici vanno bene?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.