@marko66marko66 ha scritto: ↑22/10/2019, 15:22@oceanoprofondo81 Metti ordine nella risposta e calma e gesso :ymdevil : Leggi quello che hai scritto sopra, le misure possono essere relative entro certi limiti, ma essere chiari nelle risposte è fondamentale,senza offesa ovviamente
ehm forse non ho capito io, o mi son espresso male. io non ho letto il litraggio, ma ho visto le misure, e credevo che tu, tramite una formula matematica avessi estrapolato il litraggio della vasca. ed ero ironico, perche onestamente certe cose di matematica non le ricordo manco più. mentre se lo aveva scritto prima, e me lo ero perso, ok, brutto segno per me. Mentre la parte dell'essere chiari nelle risposte, non so a cosa fosse riferito. Io parlavo dei miei, che al momento si comportano cosi. non è che me lo inventi. di nuovo, se ho scritto una stronzata chiedo venia. sia a te che a Rargoth.
ps: azzo ho visto ora, ho scritto due volte Julidochromis mentre volevo dire che nella parte alta ci stanno i multi. corretto.