Ottimo
Harem di betta low low low low budget
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- Starman
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- Gioele
-
Profilo Completo
@Starman eccola qui, col flash è verde, senza è azzurra, sta ancora cambiando livrea, tra atteggiamenti e colore se non avesse deposto la crederei un maschio plakat
Aggiunto dopo 16 minuti 59 secondi:
I pangio stanno da dio, si nascondono, ma neanche troppo, filtrano sabbia tutto il giorno, non si insabbiato però.
Leggo ovunque che i cobitidi sono delicati, timidi, e vanno inseriti solo in vasche molto mature...per ora, tra botia e pangio, per la mia esperienza è una delle tante leggende, i miei botia sono stati per molto tempo con gli NO3- tra 50 e 100 mai morto uno, il più vecchio è uno striata di 9 anni, e questi serpentelli sono stati inseriti ben prima del mese di maturazione, eppure giocano sereni sotto i miei occhi e non danno il minimo segno di sofferenza
Aggiunto dopo 16 minuti 59 secondi:
I pangio stanno da dio, si nascondono, ma neanche troppo, filtrano sabbia tutto il giorno, non si insabbiato però.
Leggo ovunque che i cobitidi sono delicati, timidi, e vanno inseriti solo in vasche molto mature...per ora, tra botia e pangio, per la mia esperienza è una delle tante leggende, i miei botia sono stati per molto tempo con gli NO3- tra 50 e 100 mai morto uno, il più vecchio è uno striata di 9 anni, e questi serpentelli sono stati inseriti ben prima del mese di maturazione, eppure giocano sereni sotto i miei occhi e non danno il minimo segno di sofferenza
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- Starman
-
Profilo Completo
Sembrerebbe blue cambodian 
Posted with AF APP
«Reality is for people who can't face drugs»
- Gioele
-
Profilo Completo
Ecco qualche fotina, vorrei far notare la dimensione delle foglie di ninphea lotus red, prima o poi farò venire da me un'amica che sa fare le foto e ha una macchina, per ora beccatevi il cellulare con la luce LED Leroy Merlen 
In prima foto i 4 sovrani, kaiser con le tre grazie, grazia, la più scialba, graziella, la red Cambogian bella, e grazie al c..., la pescia con la livrea strana che ha deposto con kaiser essendo la femmina alpha. Come potete vedere il conflitto è...totalmente assente, e va scemando man mano che crescono le ninphee
Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
Per chi fosse in pensiero per i pangio, strisciano sempre di più fuori dal legno e crescono, uno in particolare, ma sono infotografabili, nel momento in cui lo metti a fuoco sono dall'altra parte del mondo
In prima foto i 4 sovrani, kaiser con le tre grazie, grazia, la più scialba, graziella, la red Cambogian bella, e grazie al c..., la pescia con la livrea strana che ha deposto con kaiser essendo la femmina alpha. Come potete vedere il conflitto è...totalmente assente, e va scemando man mano che crescono le ninphee
Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
Per chi fosse in pensiero per i pangio, strisciano sempre di più fuori dal legno e crescono, uno in particolare, ma sono infotografabili, nel momento in cui lo metti a fuoco sono dall'altra parte del mondo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Va bene per la casseola
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Gioele
-
Profilo Completo
Una bella casseola di ninphea e betta? Mai provato la verdione fluviale magari funziona
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- Gioele
-
Profilo Completo
Un bel messaggione di riassunto.
I betta hanno cessato le attività riproduttive da quando gli ho tolto il riscaldatore
Credo riprenderanno man mano che la temperatura si alza.
Più interessante la situazione piante.
Le ninphea sono diventate la pianta dominante, uccidendo il ceratophyllum e rallentando le galleggianti, solo le piante con gli stik sotto le radici non risentono di questi giganti.
La foglia più grande di entrambe le piante ha perso tono e si è bucata, in compenso entrambe hanno emesso 3 foglie dallo stelo lunghissimo, molto rosse, simili al cuoio conciato come consistenza e che stanno sopra il pelo dell'acqua.
@Pisu eccoti i miei giganti
.
Prima delle foto mi scuso con @Monica
Per il tag, ma volevo un parere sull'inserire qui i danio cophrae della boccia che le avevo accennato, premettendo che al momento sono diventati fosforescenti e irrequieti e non vorrei fosse indice di attività riproduttive
Perdonate la qualità, la luce fa davvero schifo per le foto, prima o poi le faccio fare da qualcuno di capace
I betta hanno cessato le attività riproduttive da quando gli ho tolto il riscaldatore
Credo riprenderanno man mano che la temperatura si alza.
Più interessante la situazione piante.
Le ninphea sono diventate la pianta dominante, uccidendo il ceratophyllum e rallentando le galleggianti, solo le piante con gli stik sotto le radici non risentono di questi giganti.
La foglia più grande di entrambe le piante ha perso tono e si è bucata, in compenso entrambe hanno emesso 3 foglie dallo stelo lunghissimo, molto rosse, simili al cuoio conciato come consistenza e che stanno sopra il pelo dell'acqua.
@Pisu eccoti i miei giganti
Prima delle foto mi scuso con @Monica
Per il tag, ma volevo un parere sull'inserire qui i danio cophrae della boccia che le avevo accennato, premettendo che al momento sono diventati fosforescenti e irrequieti e non vorrei fosse indice di attività riproduttive
Perdonate la qualità, la luce fa davvero schifo per le foto, prima o poi le faccio fare da qualcuno di capace
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- Monica
-
Profilo Completo
Non sono da acque scure, ma sono pescetti relativamente tranquilli e parecchio adattabili come valori e temperature
secondo me ci puoi provare
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Gioele
-
Profilo Completo
Quest'acqua è limpida, sono betta anomali, era proprio per non metterli col padre che oltre ad avere acqua sicurissima ha dentro le espei wild che sto cercando di riprodurre
► Mostra testo
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso