Purtroppo l'ho gettata ma ti metto delle foto prese da internet. Comunque è tra i migliori mangimi proteici per betta, quindi non credo sia quello. Inoltre alterno con congelato. Forse potrebbe essere stato il fatto che ho iniziato a cibarli a giorni alterni

Comunque scusa se ne approfitto e se uso questo topic ma avrei un altro parere da chiederti. Visto che con i soli tannini non riesco a far scendere il pH, anche con KH basso, forse per colpa mia che inserisco poche foglie e pignette, avevo intenzione di costruire un impianto di CO2,
Il mio dubbio è che il pH non scenda per la presenza di qualcosa di calcareo e l'unica cosa che non ho testato sono due pietre che però adesso sono impossibilitato a rimuovere per testarle. Se creassi l'impianto di CO2, potrei usarlo come "test"? Nel senso che se il pH non scende nemmeno con la CO2, vuol dire che una o entrambe quelle pietre sono calcaree?
Ovviamente per l'impianto, chiederò nella sezione apposita, ma visto che ci siamo, quale mi consigli?