@
Walsim per ora me lo tengo walsim perché onestamente la vasca è stata un regalo a dicembre ma da quando ho messo in funzione sto regalo ho avuto solo spese su spese....mio marito mi ha già detto "se sapevo sto regalo lo evitavo"....ogni giorno ne esce una

non mi voglio fare passare la voglia....ancora il filtro è nuovo penso che può resistere almeno un anno cavolo...poi si vedrà.
Mio padre ha un acquario marino da 30 anni.... ricordo che io avevo 6 anni quando arrivò a casa con una vasca enorme e due mesi dopo ecco Nemo

...sono passati 30 anni e il suo filtro esterno è sempre lì intatto...mah!
E lui è moooolto fai da te!io invece spendo sempre per avere le cose perfette e ne esce sempre una!
Aggiunto dopo 5 minuti 22 secondi:
@
Walsim per ora me lo tengo walsim perché onestamente la vasca è stata un regalo a dicembre ma da quando ho messo in funzione sto regalo ho avuto solo spese su spese....mio marito mi ha già detto "se sapevo sto regalo lo evitavo"....ogni giorno ne esce una

non mi voglio fare passare la voglia....ancora il filtro è nuovo penso che può resistere almeno un anno cavolo...poi si vedrà.
Mio padre ha un acquario marino da 30 anni.... ricordo che io avevo 6 anni quando arrivò a casa con una vasca enorme e due mesi dopo ecco Nemo

...sono passati 30 anni e il suo filtro esterno è sempre lì intatto...mah!
E lui è moooolto fai da te!io invece spendo sempre per avere le cose perfette e va male !
Comunque su Amazon ho visto filtri JBL 95 euro....ma molti dicono della paura che si allaga la casa!guarda non ci voglio pensare ora,

Cerco di godermi la vasca e poi si vede...