È stato difficile ma alla fine ho deciso.
Il brutto anatroccolo. Allestimento lontano dal mio genere. Vasca bellissima, piante in forma e complimenti per la riproduzione. Non lo voto perché a mio avviso la descrizione è carente
Acquario di Eurogae. Allestimento lontano dal mio genere. Vasca bellissima, si vede l'enorme lavoro che vi si è speso. Non l'ho votata perché non ho ben compreso la fauna, ma più che altro, la vivo davvero complessa
Acquario di massi74. Allestimento lontano dal mio genere. Anche qui come quella di Eurogae vasca stupenda, anche se delle due prediligo quella di gaetano, e anche qui non l'ho votata per perplessità sulla fauna e sulla complicatezza del sistema
240 litri amazonas. Allestimento molto nel mio genere, davvero bella, e a mio avviso nonostante siano di areali distanti migliaia di chilometri, dove sta bene un botia sta bene pure uno scalare. Le perplessità riguardano, il ghiaino coi botia, proprio non lo reggo, l'aeratore costantemente acceso, mi sa di instabile, e quei caracidi con quei ciclidi. Quindi non l'ho votata. Ps. Un vero tocco di classe le luci smorzare con effetto alba e tramonto, approvo.
La foresta di Starman. Gestione costo zero, fauna un betta, accessori al minimo, cavolo avrei proprio voluto votarla, ma amico mio, è con il massimo affetto e sperando di non offendere nessuno, dicendo che sul lato estetico, la tua vasca era senza dubbio la più debole. Non l'ho votata.
► Mostra testo
e sbrigati con sto paludario che quello si che promette meraviglie
Il mio angolo di relax. Allestimento lontano dal mio genere, vasca bellissima, una delle due più belle tra le vasche di questo genere, presentazione fatta bene, fauna davvero ben bilanciata. Non ho potuto non votarla il mio primo voto è andato quindi a @
siryo1981
Che carine le
Caridina. Vasca bella, allestimento come piace a me, incasinato, pieno ceratophyllum, mi piacciono moltissimo i sassi con le alghe. Non l'ho votata perché una vasca di quelle dimensioni, e ben strutturata, mi sembra un po' "sprecata" per qualche multidentata.
Paciosa palude asiatica. Molto il mio genere. I betta per me sono stati un'imposizione originariamente, ma ormai li amo, e quegli spendens sono magnifici. Una colonia con più maschi adulti a manutenzione zero...volevo non votarla, ma purtroppo il mio secondo voto è andato a @
Giueli
Primissimo caridinaio. Chiedo scusa a @
fablav sei stato tra i papabili fino all'ultimo, mettere tutta quella verdura, in così poco spazio, rendere il tutto così armonioso, tenere le piante così belle e pure con una manutenzione poco impegnativa. Sono stato davvero in dubbio.
Detto ciò complimenti a tutti, dico non per lusingare che ognuna di queste vasche sarebbe potuta essere un camdidato alla vittoria nei concorsi precedenti che ho visto. Felicissimo di confrontarmi con tutti voi ^:)^