Comunque, non per essere petulante, ma stiamo parlando di pHmetro nella presentazione di un acquario quando c'è l'intera sezione Tecnica, specifica per queste cose
Che test usate?
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- Rob75
-
Profilo Completo
Re: Che test usate?
Il mio è identico a quello che ti ha postato cuttlebone, ma lo pagai qualcosina in meno, sempre sulla baia. Il punto è che bisogna stargli dietro, i prodotti sono quasi sempre gli stressi ma i prezzi oscillano: bisogna cogliere l'occasione!
Comunque, non per essere petulante, ma stiamo parlando di pHmetro nella presentazione di un acquario quando c'è l'intera sezione Tecnica, specifica per queste cose
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- Dì di no!
- No dottore.
Tutti dicono che sono una persona orribile! ma non è vero, io ho il cuore di un ragazzino...in un vaso, sulla scrivania!!
- andre8

-
Profilo Completo
Il nitrato di potassio non si sniffa eh...
Non è il mio topic, è quello sui test
Non è il mio topic, è quello sui test
- Rob75
-
Profilo Completo
Scusatemi, più che cotto sono bollito, e non tanto per la settimana lavorativa che sta per finire, quanto per il fatto che domani lavoro dalle 6 alle 12
Però quella del nitrato di potassio potrebbe essere un'idea
- Mi dica, lei sente delle voci?
- Dì di no!
- No dottore.
- Dì di no!
- No dottore.
- andre8

-
Profilo Completo
Io ho assaggiato una punta di nitrato di bario (lascia stare, volevo fare il mongolo a scuola in laboratorio...) e anche un altra cosa (non ricordo cosa ma conteneva potassio credo). Erano solo pochi granelli, ma a merenda avevo un fastidio allo stomaco buahahah uno dei due (non ricordo quale) ho scoperto dopo essere altamente tossico