Vale lo stesso discorso dei pesci da fondo; ci vuole un fondo sabbioso e c'è sempre il discorso del pratino.
Consigli....mi affido a voi...si parte!!!!
- roby70
-
Profilo Completo
- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- Maxannale78 (09/06/2020, 9:28)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Maxannale78
-
Profilo Completo
Vedi pago l'inesperienza prima dovevo pensare a cosa volevo inserire e poi fare l'habitat
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Vabbe se levassi la staurogyna recensione???
Aggiunto dopo 2 minuti 54 secondi:
Vabbe se levassi la staurogyna recensione???

Posted with AF APP
- roby70
-
Profilo Completo
Personalmente il tuo acquario mi piace molto e spero proprio che riesci a mantenerlo in quel modo e anzi che crescendo le piante migliori.
Per questo motivo ci vedo bene pesci che facciano da contorno al layout che hai preparato, sarebbe un peccato perdere la sua bellezza inserendo pesci che c'entrano poco.
E poi... il prossimo acquario lo allestisci per i pesci invece che per il layout
Per questo motivo ci vedo bene pesci che facciano da contorno al layout che hai preparato, sarebbe un peccato perdere la sua bellezza inserendo pesci che c'entrano poco.
E poi... il prossimo acquario lo allestisci per i pesci invece che per il layout

- Questi utenti hanno ringraziato roby70 per il messaggio:
- Maxannale78 (09/06/2020, 9:35)
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Maxannale78
-
Profilo Completo
Ahahhahahahahahah grazie 1000 troppo buono ma mi sono fatto molto prendere dalle piante se avessi posto ne metterei ancora.......cm già messo il preventivo il prof....più grande 

Posted with AF APP