Poi dammi retta, alleati con tua sorella, il mastello di terra e il mastello d'acqua vicini e con la stessa finitura ma di dimensioni diverse sono una figata

Moderatori: trotasalmonata, Pinny
Grazie mille bellissime piante
Fatto
Quanto ci spero!
Parli del lucky bamboo?
Parlo della bordura nel caso tu debba coprire un mastello brutto o una coibentazione.... Il tappetino da cucina.
Mi raccomando non fare lo stalker
Ahhh che stupido che sono pensavo parlassi della pianta
Si sono molto belli. Pensavo a loro oppure a un altro pesce che sto aspettando di cedere a un amico, sempre che mi dica di sì, per ora ci sta pensando, ovvero 4 danio rerio che darebbero problemi nel mio acquario
Lo so bene, ho lottato per ben 1 anno per avere l'acquario, e sono anche dovuto scendere a compromessi
Si, ma penso dovrò aspettare visto che l'acquario lho fatto 2 mesi fa, adesso mi sembrerebbe troppo chiedergli di tenere anche un pond
Certo
Si vero, questa cosa lho imparata da mia sorella che chiede un cane
Bene dai, così posso organizzarmi bene
Vedi, sei super saggio, tienici aggiornati mi raccomandoDommenico888 ha scritto: ↑12/08/2020, 14:49mi piace programmare con largo anticipo che fare all'ultimo
Beh ma spesso è tempo sprecato, ho qualche progetto di acquari mai realizzato... Comunque poi alla fine non viene mai come si progetta, o perché manca qualcosa o perché trovi cose migliori, tipo nel mio acquario speravo di mettere la bucephalandra super blue, ma alla fine ho optato per la varietà Red. Come per le galleggianti, presa la riccia, alla fine ci stava malissimo... Però ora ne ho molta e la vendo su subito
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti