vasca arrivata ieri sera, mi sono fatto male i conti fra mobiletto e vasca è alta quanto me...ero abituato a mettere il braccio dall'alto e a pulire tutta la vasca, adesso dovrò usare lo scaleo xD
Scherzi a parte, voi come pulite vetri e foglie?
Detto questo, vi allego alcune foto anche se la conoscete benissimo xD
20201012_201740.jpg
20201012_201728.jpg
20201012_201712.jpg
Ho aggiunto alle luci LED un corpo luci del vecchio rio 300, in modo tale da avere davanti i due neon 840 e dietro i due LED 865. Ho ritagliato un cartoncino nero che attaccherò sul dietro della vasca e ritagliato due pezzi di Polionda (grazie ancora @
Monica) che metterò in verticale, in modo tale da avere tre zone sotterranee da 40cm di larghezza per inserire (da sx a destra) due echinodorus bleheri, delle crypto che prendo dalla vecchia vasca ed un paio di vallisneria a destra. Se il polionda fa il suo dovere, non dovrebbero mai incontrarsi!!
Dietro alle crypto vorrei mettere un paio di ludwigia repens (non mi risultano allelopatie). Qua e la metterei un po' di ceratophyllium demersum e galleggiante della pista per ombreggiare un po' la vasca (se fanno troppa ombra con un gioco di cannuccie e due ventose libererei la luce per la ludwigia)
Che dite?
Vi aggiorno a breve con qualche foto man mano che procedo
Buona serata
Marco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.