ben ritrovato!

Come va?
La vasca mi sembra sempre bellissima.. ma sbaglio o hai fatto qualche cambiamento?

Hai problemi col PMDD?
Purtroppo Daniela, Sa.piddu e Wave non sono più sul forum

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
dovrei acquistarla, purtroppo non la produco.... non mi resta molto comodo sinceramente
no non l ho ordianto ancora sinceramente. Quindi mi dici che è possibile che non funzioni piu quello che ho io e che 20 gocce senza vedere variazione non è possibile giusto? ok vedo di prenderlo il prima possibile.
Mai dire mai,ma facilmente si piuttosto prova a testare un acqua in bottiglia leggermente mineralizzata...
E che resta un po' un pasticcio se rabbocchi con rubinetto..
Ti capisco..
aquasafe della Tetra?Certcertsin ha scritto: ↑21/10/2020, 19:31E che resta un po' un pasticcio se rabbocchi con rubinetto..
forse.. ma ogni vasca è a se. Se alla tua basta poco (magri il carico organico dei pesci e poco altro) puoi ritenerti fortunato!
Eh sì.. ma si parla di rabbocchi (ossia rimettere l'acqua che evapora) e va fatto con la demineralizzata o con l'osmosi (che poi sono la stessa cosa) perché quando l'acqua evapora lascia dietro di se tutti i sali (in pratica evapora acqua demineralizzata) e se tu aggiungessi acqua di rubinetto (ricca di sali) non faresti altro che andare, prima o poi in accumulo. Questo non vuol dire che non si possa mai usare l'acqua di rete come rabbocco, ma solo molto saltuariamente.
Hai acqua minerale in casa? Fai una foto dell'etichetta.. vediamo che GH dovrebbe avere e poi testa quella. Se ti da un risultato coerente allora il test funziona ancora. Altrimenti ricompralo.
le trovi un paio di pagine prima.... :-pCertcertsin ha scritto: ↑22/10/2020, 6:58Hai da già ,se non te l' ho ancora chiesto le analisi dell' acqua del tuo rubinetto e la conducibilità della vasca?
Se no siamo in po' al buio.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Marta e 2 ospiti