Io mi sono trovato male con
aquariumline per le tempistiche. 4 giorni per dirmi che quello che volevo non era disponibile...
Se mi dite che c'è la spedizione in 24h riproverò. Ma quanto si paga questa spedizione in 24h?
Io
prima di tutto cerco i prodotti sui vari
Amazon: Italia, Germania, Francia, Regno Unito e Spagna. A volte i prezzi sono migliori anche con i costi di spedizione, e sui tempi
Amazon è ineccepibile.
Molte cose specifiche non si trovano su
Amazon però. Ho acquistato piante e materiali vari su
Acquariomania ma sono
davvero troppo lenti.
Vi do una nuova fonte che nessuno conosce. Quando volevo il mio acquario nel colore specifico che ho trovato alla fine, sono finito su
http://www.poisson-or.com.
Grossissimo negozio in Belgio che ha anche l'e-shop. Non sono stato a controllare molto il resto. Ma la vasca con mobile che mi piaceva in negozio in Italia veniva 1600€. Qui 1200€ (Ma col mobile con legni più spesso) più 405€ di spedizione. Solo che in Italia questa vasca esiste soltanto nera o bianca. Lì ti puoi scegliere tutta la gamma dei colori disponibili della
Aquatlantis.
Stessa cosa il filtro esterno, che l'ho pagato quasi la metà rispetto al negozio fisico.
Per acquisti grossi lo super consiglio. Imballo
eccellente!
Su
Petingros ho speso una marea di corriere Bartolini per un test a reagente (preso solo perché c'erano 5€ di sconto) e l'imballo non esisteva. Era la confezione del reagente messa in più sacchetti di plastica. È arrivata tutta ammaccata, fortuna che dentro era tutto ok.
Acquariomania anche se è lentissimo imballa eccellentemente invece!
Oggi mi sono imbattuto su
zoominimarketonline.it ! Almeno ora sapete che esiste. Mai comprato per adesso!