Assorbono nitrati e fosfati....roba che si questo forum noi siamo costretti ad aggiungere artificialmente...fukyo.ady ha scritto:Mi sembrano resine poi quelle
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Assorbono nitrati e fosfati....roba che si questo forum noi siamo costretti ad aggiungere artificialmente...fukyo.ady ha scritto:Mi sembrano resine poi quelle
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Praticamente assorbe nitrati e fosfati mi sembra di leggere...SimoneDonato ha scritto:Il negoziante mi ha detto che esattamente come i carboni attivi solo che elimina e previene le alghe... Non o nsavo fosse cosi invasivo... Questo è quello che ho usato, sono dei sacchettini fa mettere dentro il filtro
sii il cambiamento che vuoi dal mondo
Simone, io ci rinuncio...SimoneDonato ha scritto:Beh se assorbe nitrati va bene... Visto che li ho al massimo... Per i fosfati non so... Mi inventerò qualcosa...
Idem iocuttlebone ha scritto:Simone, io ci rinuncio...SimoneDonato ha scritto:Beh se assorbe nitrati va bene... Visto che li ho al massimo... Per i fosfati non so... Mi inventerò qualcosa...
TOGLI IMMEDIATAMENTE QUELLA ROBA DAL FILTRO ! ! ! ! ! ! ! !SimoneDonato ha scritto:Beh se assorbe nitrati va bene... Visto che li ho al massimo... Per i fosfati non so... Mi inventerò qualcosa...
sii il cambiamento che vuoi dal mondo
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 0 ospiti