Non lo faccio più

E per la cronaca in merito a questo:ellepicci80 ha scritto: ↑17/01/2021, 23:58Ma se le piante notano una carenza di magnesio o di ferro o di calcio io sti benedetti elementi gli devo fornire alle piante si o no?
Tienilo accesoellepicci80 ha scritto: ↑17/01/2021, 23:58@Artic1 a più riprese mi ha detto anche di abbassare la temperatura o di spegnere il riscaldatore. La temperatura cmq è sempre tra 24/25
Ok ma può tranquillamente scendere a 20...
L'ho fatto iniziare io a basso regime se serve può alzare
Diciamo che la temperatura ottimale sarebbe 30°
La simpatia...cicerchia80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:40Diciamo che la temperatura ottimale sarebbe 30°
Più si scende, e meno lo è.... Che te frega?!
Tanto la paga lui la corrente![]()
![]()
Non so apportare una proporzione tra i 2 rinverdente. Oppure devo cercare uno completo di tutti i cacchio di micro e la faccio finita.cicerchia80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:33Tienilo accesoellepicci80 ha scritto: ↑17/01/2021, 23:58@Artic1 a più riprese mi ha detto anche di abbassare la temperatura o di spegnere il riscaldatore. La temperatura cmq è sempre tra 24/25
I batteri in acquario
.... Che di micro ne hai dati pochi, l'ho giâ detto
Il rinverdente "classico" Non apporta rame
Se leggi l'articolo, sta ben scrittoellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:43La simpatia... ma allora sto riscaldatore, sta temperatura a quanto deve stare? Accendo spengo accendo...
.... Tranquillo
La CO2 per produrla la respiriamo tutti e gli effetti del riscaldamento globale idem.
Che temperatura hai in casa. La vasca non scende sotto a quella.ellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:45Il riscaldatore l'ho pure staccato. Ma la temperatura se scendesse sotto i 20 gradi?
E questo va benissimo.ellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:45Ho inserito gli elementi tra ieri e oggi perché si era detto in precedenza sabato faccio i test, li scrivo e poi nel caso mi avreste detto cosa e non cosa, quanto o non quanto mettere.
Ma quindi hai rifatto il test per misurarli o era il valore che ti dava il calcolatore dei ferrilizzanti???ellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:45Per i fosfati ho sbagliato a interpretare tra test e somministrazione.
Ed anche questo ok. Ma come ti dicevo le piante subiscoo shock da trapianto e da potatura. Una vasca giovane non sarà mai perfetta. Devi dar tempo alla pianta di adattarsi al tuo acquario ed a te di apprendere la concimazione adeguata.ellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:45Ma siccome sono come un bambino alla scoperta di un nuovo mondo, almeno da un punto di vista più completo, fatto di chimica e fertilizzazione di un metodo a me sconosciuto che appunto si basa sulle carenze evidenti, ogni dubbio mi viene voglia di chiedere
Non è che stressi. Se stressassi non ti risponderei.
Perché? Cicerchia ti sta dicendo che puoi dare questo ma di darne più di quel he ti avevo detto io. Tutto liellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:45Oppure devo cercare uno completo di tutti i cacchio di micro e la faccio finita
Mai messo in dubbio. Ma davanti a 2 opinioni che dicono uno il contrario dell'altro io non so su quale devo andare. Ma mi adeguo alle fonti scientifiche.cicerchia80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:47Se leggi l'articolo, sta ben scrittoellepicci80 ha scritto: ↑18/01/2021, 0:43La simpatia... ma allora sto riscaldatore, sta temperatura a quanto deve stare? Accendo spengo accendo...
... Porta il nome di un altro, ma l'ho fatto io con l'aiuto di @nicolatc e @Pizza![]()
.... Te posso garantire, che è frutto di fonti scientifiche
Allora aspetto. Con ansia..
Ma lo hai letto???
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti