Prepare le birre...cicerchia80 ha scritto: ↑13/01/2021, 0:23Rompicoglioni come sei, massimo un anno e ti troviamo mod a te![]()

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Prepare le birre...cicerchia80 ha scritto: ↑13/01/2021, 0:23Rompicoglioni come sei, massimo un anno e ti troviamo mod a te![]()
Anche secondo me è meglio e personalmente aspetto
Mi ricordocicerchia80 ha scritto: ↑12/01/2021, 22:10possono confermare benissimo che i pesci a galla sono andati
grazie e buongiorno a te. qui c'è il circolo delle mie paranoie.. e del probabile disastro che ho dietro l'angolo. Per ora ho le mani in tasca... vediamo se per sabato la conducibilità mi da qualche segnale che le piante stiano assorbendo gli elementi. mi vien da piangereeee...Monica ha scritto: ↑13/01/2021, 9:29Buongiorno
Anche secondo me è meglio e personalmente aspetto
Mi ricordocicerchia80 ha scritto: ↑12/01/2021, 22:10possono confermare benissimo che i pesci a galla sono andatii pulcher a galla che boccheggiavano
Mettiti l'anima in pace... Non si schioderáellepicci80 ha scritto: ↑13/01/2021, 11:17vediamo se per sabato la conducibilità mi da qualche segnale che le piante stiano assorbendo gli elementi. mi vien da piangereeee
come dice mio figlio quando vorrebbe qualcosa e io faccio no con l'indice...."sei brutto e cattivoooo!"cicerchia80 ha scritto: ↑13/01/2021, 14:09Mettiti l'anima in pace... Non si schioderáellepicci80 ha scritto: ↑13/01/2021, 11:17vediamo se per sabato la conducibilità mi da qualche segnale che le piante stiano assorbendo gli elementi. mi vien da piangereeee![]()
Ok... Ma lui ha fatto una moscela dei due concimi nella medesima siringa!
Perché?
Te lo stiamo dicendo tutti.
Meglio crederlo che provarlo.... Che poi, ad ammazzare i Pulcher è quasi impossibile
Sempre secondo te
Amen
eh, se mi rispondessi ai messaggi privati non sarebbe più un "secondo me"
non ho compreso il meccanismo come si innesta e come opera. se hai la cortesia di spiegarmelo, te ne sarei enormemente grato.Quindi se vuoi vederla scendere dovrai prima farla salire con altri macronutrrienti (N, P, K, Mg...) e quando anche questi saranno stati assorbiti ti accorgerai che la conducibilità sarà più bassa... E scenderanno le durezze (GH e KH).
Il magnesio dai tuoi test GH risulta essere stato già tutto assorbito...
Esempio:ellepicci80 ha scritto: ↑13/01/2021, 16:28non ho compreso il meccanismo come si innesta e come opera. se hai la cortesia di spiegarmelo, te ne sarei enormemente grato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite