Acquario per hypancistrus
- emanuele14
-
Profilo Completo
MarcoLux, benissimo direi! Per l'inserimento aspetta almeno un mesetto, meglio un po' di più
- MarcoLux
-
Profilo Completo
Giusto un breve aggiornamento, questo è la situazione oggi. L’hydrocotyle stenta un po’. Mi chiedo se possa essere a causa delle piante esterne che ciucciano tutti i nutrienti? Però ci sono anche un pochino di alghette verdi quindi non saprei. Nell’acquario c’è solo un piccolo gruppo di hypancistrus.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- emanuele14
-
Profilo Completo
MarcoLux, Ottimo, sembra stia procedendo tutto molto bene. Per l'hydrocotyle prova un po' a fertilizzare, vediamo se migliora.
- MarcoLux
-
Profilo Completo
Provo a dare un po’ di fertilizzante all-in-one non ho tempo e voglia di stare dietro a fertilizzazioni complesse 
- emanuele14
-
Profilo Completo
Ma no figurati, qualsiasi fertilizzante base una volta ogni tanto, così giusto per vedere se migliora. Fai conto che io non fertilizzo mai, ma ho provato varie volte, ma non per le piante, ma sperando di far crescere più alghe. Non ha funzionato, quindi ho smesso, però quando fertilizzavo, effettivamente l'hydrocotyle cresceva più velocemente
Ma no figurati, qualsiasi fertilizzante base una volta ogni tanto, così giusto per vedere se migliora. Fai conto che io non fertilizzo mai, ma ho provato varie volte, ma non per le piante, ma sperando di far crescere più alghe. Non ha funzionato, quindi ho smesso, però quando fertilizzavo, effettivamente l'hydrocotyle cresceva più velocemente