Molto bene da già rabbocca con demineralizzata al livello massimo,io mi son fatto un puntino sul vetro così so che quello è il mio livello max..
Demineralizzata,senza minerali quindi con conducibilità vicina allo zero ...idem quella che evapora mentre i sali restano in vasca...Acqua demineralizzata in acquario
Aggiunto dopo 1 minuto 38 secondi:
Perfetto ,una volta a settimana come ho detto a livello massimo..
Aggiunto dopo 2 minuti 18 secondi:
Assolutamente no ,il nitrato di potassio fornisce anche azoto ma dobbiamo utilizzarlo solo per fornire potassio se serve e quando serve,gli eccessi son tosti da smaltire...
Aggiunto dopo 46 secondi:
Esatto
Aggiunto dopo 1 minuto 46 secondi:
Osservando le piante e il GH dato che è composto da calcio e magnesio ..
Riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Ulteriori riflessioni su GH, KH, pH ed EC
Aggiunto dopo 6 minuti 12 secondi:
In teoria si soprattutto con il k ma non è l unico e ci possono passare anche settimane,basta un elemento di troppo o anche un elemento scarsoLa Legge di Liebig (o Legge del Minimo di Liebig)e la cond si blocca ,con il tempo lo capirai le piante son viziate vogliono una dieta varia,ma senza eccessi.
L importante è che la cond non continui a salire inesorabilmente,li allora c è qualcosa che non funziona..
Aggiunto dopo 3 minuti 4 secondi:
Esatto calma e pazienza e ripeto meglio una carenza che un eccesso ad aggiungere ci mettiamo pochi secondi a smaltire eccessi anche mesi ...