in riproduzione lo fanno di sicuro ma un betta non fa fuori una rasbora di solito
Aggressività Betta
- Gioele
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Metzli
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
Ragazzi mi aumenta la confusione
Trio, coppia, menano le rasbore...Aiuto

Grazie

Trio, coppia, menano le rasbore...Aiuto

Grazie

Posted with AF APP
- Metzli
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
@EnricoGaritta @Gioele @Starman ciao, scusate il chiocciolamento..
Mi aiutereste a scegliere la giusta opzione? Vorrei approfittare delle temperature non troppo proibitive per la spedizione..
Grazie
Mi aiutereste a scegliere la giusta opzione? Vorrei approfittare delle temperature non troppo proibitive per la spedizione..
Grazie

Posted with AF APP
- Alechine
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
Ciao puoi andare con il trio..
Se ho capito bene sono 48 litri.. Io ho preso circa a gennaio/febbraio un trio di wild stiktos(come detto forse sono unico ad averli locati) in 39 litri lordi e dopo circa 4/5 mesi una femmina è morta(ma secondo me perché ha fecondato 4 volte in una settimana) mentre l’altra sta bene e ora avrò tipo un 4/5 figli/e che tra un po’ darò in regalo a @Starman
Puoi inserire tutti insieme,naturalmente anche se li prendi dalla mangrovia ricordati di fare sempre ambientamento e visto che ordini di lá,prendi anche qualche cibo congelato..
Se ho capito bene sono 48 litri.. Io ho preso circa a gennaio/febbraio un trio di wild stiktos(come detto forse sono unico ad averli locati) in 39 litri lordi e dopo circa 4/5 mesi una femmina è morta(ma secondo me perché ha fecondato 4 volte in una settimana) mentre l’altra sta bene e ora avrò tipo un 4/5 figli/e che tra un po’ darò in regalo a @Starman

Puoi inserire tutti insieme,naturalmente anche se li prendi dalla mangrovia ricordati di fare sempre ambientamento e visto che ordini di lá,prendi anche qualche cibo congelato..

- Metzli
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
Ciao @Alechine, grazie 
Ero orientato sul trio, ma il messaggio di Blasco la pagina prima mi ha rallentato
È vero che la certezza non ce l'ha nessuno sul fatto che non si prendano tra di loro, ma dopo aver letto vari thread ed aver avuto risposte in questo, con i wild dovrebbe essere molto bassa la percentuale.
Spazio ne avrebbero (60x30x36), la vesca è abbastanza piantumata e se fossero soli non mi farei problemi. Ma con le Espei? Sarebbero le compagne ideali (ho letto in più post) dei Betta, ma non vorrei che magari la vasca risultasse effettivamente troppo affollata..

Ero orientato sul trio, ma il messaggio di Blasco la pagina prima mi ha rallentato

È vero che la certezza non ce l'ha nessuno sul fatto che non si prendano tra di loro, ma dopo aver letto vari thread ed aver avuto risposte in questo, con i wild dovrebbe essere molto bassa la percentuale.
Spazio ne avrebbero (60x30x36), la vesca è abbastanza piantumata e se fossero soli non mi farei problemi. Ma con le Espei? Sarebbero le compagne ideali (ho letto in più post) dei Betta, ma non vorrei che magari la vasca risultasse effettivamente troppo affollata..
Posted with AF APP
- Gioele
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
@Metzli io e enrico sti giorni abbiamo avuto da fare.
ma @Alechine ha ragione, un trio lì dentro non dovrebbe avere problemi
ma @Alechine ha ragione, un trio lì dentro non dovrebbe avere problemi

Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Metzli
-
Profilo Completo
- Metzli
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
Ragazzi buonasera, ancora non sono passato all'acquisto me spero prima di Natale 
Volevo un consiglio, ho visto che su Easyfish hanno gli Imbellis a 8€, un prezzaccio direi, solo che ero intenzionato ad acquistare su "La mangrovia" perchè mi ispira fiducia, hanno (credo) il loro allevamento e dicono di spedire solo pesci ultra controllati ed in ottima salute.
Easyfish (nonostante abbia letto sul forum che è uno dei migliori) invece mi da l'idea che arrivi il camion con la consegna di massa e ti rispedisca subito i pesciolini, senza troppi controlli, cioè credo molto più "industriale" come gestione, al contrario del sito di Ostuni che mi sembra più "famigliare"..
Sbaglio?
Easyfish mi consentirebbe di risparmiare un pochino per un trio, e non mi farebbe poi schifo
, però non vorrei trovarmi poi con pescetti non in salute...
Sono pippe mie o potrei andare tranquillo?
Grazie a chi mi dirà la sua

Volevo un consiglio, ho visto che su Easyfish hanno gli Imbellis a 8€, un prezzaccio direi, solo che ero intenzionato ad acquistare su "La mangrovia" perchè mi ispira fiducia, hanno (credo) il loro allevamento e dicono di spedire solo pesci ultra controllati ed in ottima salute.
Easyfish (nonostante abbia letto sul forum che è uno dei migliori) invece mi da l'idea che arrivi il camion con la consegna di massa e ti rispedisca subito i pesciolini, senza troppi controlli, cioè credo molto più "industriale" come gestione, al contrario del sito di Ostuni che mi sembra più "famigliare"..
Sbaglio?
Easyfish mi consentirebbe di risparmiare un pochino per un trio, e non mi farebbe poi schifo

Sono pippe mie o potrei andare tranquillo?
Grazie a chi mi dirà la sua

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Aggressività Betta
Ciao @Metzli
In linea di massima è come hai capito tu stesso, easy spesso commette errori ma rimane uno dei negozi migliori.
Io opterei per gli stiktos, gli imbellis sono un po' piu grossettini.
Per risparmiare qualcosa puoi puntare alla coppia anziché al trio
Aggiunto dopo 19 secondi:
Comunque se 48 litri trio+espei no problemo

In linea di massima è come hai capito tu stesso, easy spesso commette errori ma rimane uno dei negozi migliori.
Io opterei per gli stiktos, gli imbellis sono un po' piu grossettini.
Per risparmiare qualcosa puoi puntare alla coppia anziché al trio

Aggiunto dopo 19 secondi:
Comunque se 48 litri trio+espei no problemo
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato EnricoGaritta per il messaggio (totale 2):
- Starman (21/11/2021, 15:59) • Metzli (21/11/2021, 19:27)
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente