Vero

Propositive un corno, se la ridevano nel video come se fosse una cosa ridicola che dovevano fare solo perché c'era la legge.cicerchia80 ha scritto: ↑18/05/2021, 17:58Ma sono state ben propositive in tal senso
Hanno detto che non lo sapevano, e si sarebbero preoccupate di prendere u acquario
... Nota mia personale, probabilmente un 50 litri, che sará comunque insufficiente, e cambiando l'ordine dei fattori, non cambierá il risultato
Manca proprio la base, cioè l'educazione a tenere un certo animale ( qualunque esso sia)
Ripeto, al giorno d'oggi se vuoi ti informi, come quando vai a comprare una macchina e non compri la prima che ti viene proposta e per di più prima prendi la patente per guidarla.riccardo269 ha scritto: ↑18/05/2021, 19:13quindi dovrebbe stare al venditore non proporre cose che le persone comprano in totale buona fede.
Costeranno pure poco ma sono sempre esseri viventi .
Scommetti che se li facessero pagare 200 euro l'uno invece di 2 euro ci sarebbero molti meno pesci rossi in boccia?
Concordo con te sulle differenze tra i due casi ma continuo a non vederne sull'importanza di uno rispetto all'altroriccardo269 ha scritto: ↑18/05/2021, 19:13quindi per me è più grave permettere di vendere i pesci che ho visto in vendita piuttosto che tenere tre rossi in boccia.

Mi ricordo di aver letto che in Svizzera, ad esempio, si possono tenere solo in laghetto ma dovrei controllare.
Ma infatti il problema non è certo la boccia, è che bocce di 300 litri non le ho mai vistericcardo269 ha scritto: ↑18/05/2021, 19:13, sulla forma sferica credo siano passati da "causa strabismo e deforma la realtà" a "la superficie esposta all'aria è troppo piccola rispetto al volume

Aggiunto dopo 1 minuto 44 secondi:
Questa è la prima volta che la sento.....
Allora i pesci nei pond ?